Fedele:"Il Milan prenderà Pato e Ibra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,421
L'agente Enrico Fedele sul prossimo mercato di gennaio del Milan:"I rossoneri prenderanno tre giocatori. Pato e Ibra in attacco. A centrocampo vorrebbero Paredes. E c'è bisogno di un giocatore anche in difesa".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
L'agente Enrico Fedele sul prossimo mercato di gennaio del Milan:"I rossoneri prenderanno tre giocatori. Pato e Ibra in attacco. A centrocampo vorrebbero Paredes. E c'è bisogno di un giocatore anche in difesa".

Fedele per me è il giornalista meno informato in assoluto. Non ci prendeva mai ai tempi di Galliani, figurarsi ora. Pato non può tecnicamente arrivare (ingaggio mostruoso), mentre per Ibra accendiamo un cero

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
382
I nomi vanno anche bene, ma il centrocampo deve essere il reparto in cui investire maggiormente, una volta tanto.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Fedele per me è il giornalista meno informato in assoluto. Non ci prendeva mai ai tempi di Galliani, figurarsi ora. Pato non può tecnicamente arrivare (ingaggio mostruoso), mentre per Ibra accendiamo un cero

Leggi bene, non è il giornalista, quello a cui ti riferisci tu è Furio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,605
Pato non serve a niente, dobbiamo prendere Ibra, due centrocampisti e un difensore.

Reaction score
1,053

Cos'è uno scherzo? ..abbiamo mandato via Silva ed ora ritorna Pato, ma veramente???

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
382
Io invece sarei curioso su Pato, giocatore di immenso potenziale probabilmente mai destinato ad uscire fuori. E' una di quelle scommesse che sai di perdere il più delle volte, ma su cui una vincita pesa molto più di una perdita, che ovviamente dipende dalla cifre che assumo basse.

L'attacco però è l'ultimo reparto da sistemare, quindi la mia è una curiosità più sul giocatore in sé, che in realtà non fa al caso nostro per questione di ruolo.

zico

Junior Member
Reaction score
0
Io invece sarei curioso su Pato, giocatore di immenso potenziale probabilmente mai destinato ad uscire fuori. E' una di quelle scommesse che sai di perdere il più delle volte, ma su cui una vincita pesa molto più di una perdita, che ovviamente dipende dalla cifre che assumo basse.

L'attacco però è l'ultimo reparto da sistemare, quindi la mia è una curiosità più sul giocatore in sé, che in realtà non fa al caso nostro per questione di ruolo.

A meno che il pipita non esca .....

Reaction score
415
Io invece spero proprio arrivino entrambi. Centrocampisti buoni davvero a prezzi normali... non ce ne sono!
2 attaccanti come pato e ibra ci cambiano la squadra, vedrete!
Paredes ottimo ma per me costa troppo.
Il Fedele che scrive sul Corriere dello Sport... si chiama Furio e non fa l'agente!!