FC 25 qualcuno di voi l'ha provato?

Reaction score
12,850
È uscito ieri il nuovo "Fifa", denominato FC 25,sensazioni? Sembra migliorato nel gameplay,la nuova modalità simulazione lo rende più giocabile,ora le difese sono più credibili. Pareri?

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
È uscito ieri il nuovo "Fifa", denominato FC 25,sensazioni? Sembra migliorato nel gameplay,la nuova modalità simulazione lo rende più giocabile,ora le difese sono più credibili. Pareri?
Io l'ho comprato oggi pomeriggio dallo store ma non ho ancora giocato. Però ho fatto un giro tra i vari menù e ho scoperto che non hanno le licenze per Milan e inter. Noi siamo il Milano FC e non siamo neanche rossoneri e loro sono Lombardia FC.

Reaction score
12,850
Io l'ho comprato oggi pomeriggio dallo store ma non ho ancora giocato. Però ho fatto un giro tra i vari menù e ho scoperto che non hanno le licenze per Milan e inter. Noi siamo il Milano FC e non siamo neanche rossoneri e loro sono Lombardia FC.
Degrado EA :asd:
Milan e Inter con il pigiama😆

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691

Succede questo quando accetti di essere sponsorizzato da eFootball.
Siamo legati alla Konami almeno fino al 2028.

Per me non è una buona cosa ovviamente... Sapendo quanti milione di persone giocano a Fifa (si lo so il nome e cambiato ma per me rimarrà fifa fino alla morte 😄).

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Succede questo quando accetti di essere sponsorizzato da eFootball.
Siamo legati alla Konami almeno fino al 2028.

Per me non è una buona cosa ovviamente... Sapendo quanti milione di persone giocano a Fifa (si lo so il nome e cambiato ma per me rimarrà fifa fino alla morte 😄).
Però l'anno scorso c'eravamo su fifa e l'avevamo già konami o è da quest'anno?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Però l'anno scorso c'eravamo su fifa e l'avevamo già konami o è da quest'anno?

Abbiamo un legame con la Konami dal 2022.
Però magari c'era già prima un contratto in esclusiva con EASports per il Milan nei videogiochi fino al 2024... E così scaduto uno abbiamo iniziato l'esclusiva con la Konami.

Alto