Fauci:"Vaccino,novembre-dicembre.Forse ottobre"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Fauci è intervenuto al Congressional Hispanic Caucus Institute scommettendo su un vaccino pronto per novembre-dicembre,ma non esclude la possibilità che arrivi già ad ottobre

"Scommetterei miei soldi su novembre-dicembre,anche ottobre ma per l'efficacia meglio novembre almeno.

Per dire se un vaccino è efficace i ricercatori devono rilevare 150 infezioni nell'area di sperimentazione, al momento la sperimentazione è a due terzi del numero totale delle persone a cui si intende somministrare dosi"

Biden: "Sul vaccino mi fido solo di Fauci,non di Trump

Dobbiamo ascoltare gli scienziati, non il presidente.

Se Fauci dice che un vaccino è sicuro, io lo prenderei".

Fauci non solo conferma la tempistica di Trump,ma dichiara che le sue affermazioni siano corrette

CBS news

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
duro colpo per Biden :pat:

una persona che ha avuto anche scontri con Trump,per cui nessuno potrebbe accusare Fauci di favorirlo.
lo scienziato di riferimento negli USA e ora Biden dovrà iniettarsi il vaccino alla rielezione di Trump

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
non frega niente a nessuno che a ottobre-novembre arrivi il vaccino,pensate che situazione grave abbiamo :muhahah:

Reaction score
14,301
mi chiedo: se loro trovano un vaccino valido, rivelano la "formula magica" anche agli altri o se lo tengono?

Reaction score
356
In teoria se ci sara un vaccine efficace, quale usiamo in Italia?
Si potrebbe distribuire anche in italian il vaccino del Pfizer?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
non frega niente a nessuno che a ottobre-novembre arrivi il vaccino,pensate che situazione grave abbiamo :muhahah:

Il discorso è sempre quello, non importa che si tratti dei fissati convinti di vivere chissà quale snodo epocale della storia che cambierà per sempre il mondo o in una specie di film catastrofico o dei fautori della teoria del complotto per un nuovo ordine mondiale con un finto virus....il messaggio di speranza lo può lanciare Fauci come il panettiere sotto casa, il mood sarà sempre questo:

3543802_1345_tafazzi.jpg

Alto