- Reaction score
- 15,831
Fauci è intervenuto al Congressional Hispanic Caucus Institute scommettendo su un vaccino pronto per novembre-dicembre,ma non esclude la possibilità che arrivi già ad ottobre
"Scommetterei miei soldi su novembre-dicembre,anche ottobre ma per l'efficacia meglio novembre almeno.
Per dire se un vaccino è efficace i ricercatori devono rilevare 150 infezioni nell'area di sperimentazione, al momento la sperimentazione è a due terzi del numero totale delle persone a cui si intende somministrare dosi"
Biden: "Sul vaccino mi fido solo di Fauci,non di Trump
Dobbiamo ascoltare gli scienziati, non il presidente.
Se Fauci dice che un vaccino è sicuro, io lo prenderei".
Fauci non solo conferma la tempistica di Trump,ma dichiara che le sue affermazioni siano corrette
CBS news
"Scommetterei miei soldi su novembre-dicembre,anche ottobre ma per l'efficacia meglio novembre almeno.
Per dire se un vaccino è efficace i ricercatori devono rilevare 150 infezioni nell'area di sperimentazione, al momento la sperimentazione è a due terzi del numero totale delle persone a cui si intende somministrare dosi"
Biden: "Sul vaccino mi fido solo di Fauci,non di Trump
Dobbiamo ascoltare gli scienziati, non il presidente.
Se Fauci dice che un vaccino è sicuro, io lo prenderei".
Fauci non solo conferma la tempistica di Trump,ma dichiara che le sue affermazioni siano corrette
CBS news