Fassone:"Inter più criticata del Milan. Ecco perché".

Reaction score
1,877
Ma più criticata dove? Persino qua dentro è arrivata la narrazione che loro sono i più forti di tutti, che gli scudetti non li vincono gli altri, li perdono loro.

Reaction score
10,789
e anche questa stagione siamo alla pari loro,ma sempre con il doppio del nostro monte ingaggi e con la critica che li dichiara superiori,dunque critiche maggiori a Inzaghi superiori giuste,poi Spiaze vincerà la Champions e tutto sarà ribaltato.
Come sei pari con loro quest'anno?Hanno una supercoppa in più dopo avertele date in finale proprio a te,sono in semifinale di coppa Italia e tu sei fuori da gennaio uscito contro il Torino in 10,ancora replichi?Abbi la decenza di non controbattere.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,173
Io espongo le mie idee e scrivo quello che penso,frega nulla della super coppa e della copia Italia,tra l altro battendo un Milan in piena crisi ,chi avrà fatto meglio tra Inzaghi e Pioli lo deciderà il finale di stagione,al momento lo scudetto di Pioli copre tutte le coppette interiste,e anche fosse sempre con una squadra con il doppio del monte ingaggi del Milan,io preferisco sempre Pioli,ed uscire da quella crisi di Gennaio era difficilissimo,ha mostrato molta intelligenza.Ps .replicò quanto mi piace,e la decenza la dovresti avere te che critichi per partito preso.

Alto