Fassone:"Gattuso non è un traghettatore".

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
credo si riferisca alle prime 5 partite, 4 vittorie e 1 sconfitta
La partita di Genova è la sliding door di questa stagione. Prestazione scadente, la peggiore, sconfitta psicologicamente devastante, il club entra in rottura, prolungata, con il tecnico. Il resto è stata solo una dolorosa coazione a ripetere questa sequenza di eventi. Con una diversa alternativa disponibile, l'esperienza di Montella al Milan sarebbe finita quel triste pomeriggio di settembre. E, ripetiamo, gli oggettivi demeriti dell'allenatore contano fino ad un certo punto. :sisi:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,911
Reaction score
4,635
dopo l'esonero di Montella sarò severissimo con la società...quindi inizio subito dicendo:

1) a gennaio bisogna intervenire...non avete soldi? stampateli...

2)Gattuso DEVE essere solo un traghettatore...non scherziamo

Concordo con la seconda..però dipende da molti fattori..Fassone ha detto che non ci sono traghetti, non ha detto che gattuso resta..ma dipende dai prossimi mesi..se si rivelasse capace andrebbe buttato per forza?
Valutiamolo...

Pure al Real Zizou doveva solo finire l'anno iniziato male con Benitez...poi ha vinto 7 trofei in un anno e mezzo
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Fassone a Sky:"Il cambio di allenatore si è reso necessario. Ci sono momenti in cui bisogna agire nella speranza di un miglioramento. Non ho ancora parlato con Gattuso. Aspettative troppo alte? Tutti eravamo d'accordo sulla qualità della rosa che non è da scudetto ma da Champions. Qualcosa non ha funzionato. Ci sono stati degli errori. Ma da domenica torneremo in asse. Abbiamo atteso la scintilla ma non è arrivata. Non abbiamo nemmeno un pento e mezzo di media. Pensiamo che sia stata la scelta migliore, anche per Montella. Sappiamo cosa non ha funzionato. Abbiamo le idee chiare. Il confronto con la proprietà cinese è quotidiano. Loro vogliono che la squadra giochi bene. Spesso si sono lamentati con me. Mirabelli ha maturato ad un certo punto che qualcosa si fosse rotto".

almeno è tornato a parlare di rosa da Champions.
così sappiamo che, in caso (quasi certo) di mancata qualificazione, l'annata è da definirsi negativa.

in queste ultime settimane sembrava quasi che Montella stesse facendo un miracolo con la rosa a disposizione.

non capisco cosa vi aspettavate dalle dichiarazioni...
volevate che dicessero "Gattuso è lì per il momento, non è cosa sua allenare, ma al momento non c'erano allenatori disponibili per un part-time"?
 
Alto