Fassone:"Galatasaray e Dinamo, casi più gravi del Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,187
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 giugno 2018, riporta le parole di Marco Fassone in aggiunta a quelle già pronunciate ieri ( QUI http://www.milanworld.net/fassone-dopo-ludienza-uefa-le-parole-dellad-vt63852.html ). Ecco le dichiarazioni dell'AD, in merito all'incontro con la Uefa:"Non siamo ottimisti, lo confesso. Ma ho imparato a non esprimere più sensazioni. Abbiamo la certezza di essere stati almeno ascoltati. Se la sentenza era già chiara, potevano dircelo subito o farci tornare nel pomeriggio. Restiamo in attesa. Pene durissime? Peggio di un anno senza coppe tenderei ad escluderlo. Hanno il tempo di valutare e fare tesoro di quello che abbiamo espresso. Chiediamo che il Milan venga valutato in coerenza con decisioni già prese per altri club. Abbiamo la sensazione di essere stati trattati in modo diverso rispetto a Galatasaray e Dinamo Mosca. Club esclusi dall'Europa ma per condizioni molto diverse rispetto a noi. La Dinamo aveva bilanci talmente negativi che era anche inutile discuterne. Il Galatasaray non aveva rispettato i paletti del settlement. TAS? Solo se riterremo la decisione eccessivamente penalizzante".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,187
Ancora non ha capito che più accusa, più fa la vittima, e più ci bastonano?

Mah

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,686
Arriva la diaspora signori

Maledetto Berlusconi, che tu possa crepare il prima possibile in agonia!

malos

Senior Member
Reaction score
4,434
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 giugno 2018, riporta le parole di Marco Fassone in aggiunta a quelle già pronunciate ieri ( QUI http://www.milanworld.net/fassone-dopo-ludienza-uefa-le-parole-dellad-vt63852.html ). Ecco le dichiarazioni dell'AD, in merito all'incontro con la Uefa:"Non siamo ottimisti, lo confesso. Ma ho imparato a non esprimere più sensazioni. Abbiamo la certezza di essere stati almeno ascoltati. Se la sentenza era già chiara, potevano dircelo subito o farci tornare nel pomeriggio. Restiamo in attesa. Pene durissime? Peggio di un anno senza coppe tenderei ad escluderlo. Hanno il tempo di valutare e fare tesoro di quello che abbiamo espresso. Chiediamo che il Milan venga valutato in coerenza con decisioni già prese per altri club. Abbiamo la sensazione di essere stati trattati in modo diverso rispetto a Galatasaray e Dinamo Kiev. Club esclusi dall'Europa ma per condizioni molto diverse rispetto a noi. La Dinamo aveva bilanci talmente negativi che era anche inutile discuterne. Il Galatasaray non aveva rispettato i paletti del settlement. TAS? Solo se riterremo la decisione eccessivamente penalizzante".

Madonna santa ma ancora non ha capito che più li stuzzica e più ci bastonano? Se devi proprio straparlare fallo dopo la sentenza.

Reaction score
1,486
Ma vi rendete conto che questo dice "più di un anno di esclusione dalle coppe tenderei ad escluderlo"...

Sta chiaramente ammettendo che la Uefa ha ragione.

Ma mai possibile che una tifoseria come quella del Milan si faccia stuprare in questo modo IN SILENZIO.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 giugno 2018, riporta le parole di Marco Fassone in aggiunta a quelle già pronunciate ieri ( QUI http://www.milanworld.net/fassone-dopo-ludienza-uefa-le-parole-dellad-vt63852.html ). Ecco le dichiarazioni dell'AD, in merito all'incontro con la Uefa:"Non siamo ottimisti, lo confesso. Ma ho imparato a non esprimere più sensazioni. Abbiamo la certezza di essere stati almeno ascoltati. Se la sentenza era già chiara, potevano dircelo subito o farci tornare nel pomeriggio. Restiamo in attesa. Pene durissime? Peggio di un anno senza coppe tenderei ad escluderlo. Hanno il tempo di valutare e fare tesoro di quello che abbiamo espresso. Chiediamo che il Milan venga valutato in coerenza con decisioni già prese per altri club. Abbiamo la sensazione di essere stati trattati in modo diverso rispetto a Galatasaray e Dinamo Kiev. Club esclusi dall'Europa ma per condizioni molto diverse rispetto a noi. La Dinamo aveva bilanci talmente negativi che era anche inutile discuterne. Il Galatasaray non aveva rispettato i paletti del settlement. TAS? Solo se riterremo la decisione eccessivamente penalizzante".

Questo non puo essere così idiota, comincio a pensare che fosse tutton preordinato e studiato nei dettagli dal Demonio o dai suoi grandi advisors in evasione fiscale. Anche la mazzata dell'Uefa.
Prossimo passo, ingresso di socio farlocco con ulteriore uso di lavanderia.
Finiamo peggio della polisportiva Mediolanum, se quel maledetto non crepa a breve.

PM3

New member
Reaction score
9
Ma vi rendete conto che questo dice "più di un anno di esclusione dalle coppe tenderei ad escluderlo"...

Ma mai possibile che una tifoseria come quella del Milan si faccia stuprare in questo modo IN SILENZIO.

ahahah
Questa è il massimo. Fassone dice che siamo stati trattati diversamente dagli altri club e tu capisci l'esatto opposto...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,686

tradotto: è un opzione possibilissima

Buonanotte signori miei

Reaction score
1,486
ahahah
Questa è il massimo. Fassone dice che siamo stati trattati diversamente dagli altri club e tu capisci l'esatto opposto...

Come no, se io dicessi: "non sono stato io ad uccidere quella persona, ma una condanna superiore ai 15 anni tenderei ad escluderla"... tu cosa concluderesti?

Ho sempre sostenuto che Fassone sia un dilettante nelle regole base della comunicazione, e infatti lo è...

PM3

New member
Reaction score
9
Come no, se io dicessi: "non sono stato io ad uccidere quella persona, ma una condanna superiore ai 15 anni tenderei ad escluderla"... tu cosa concluderesti?

Ho sempre sostenuto che Fassone sia un dilettante nelle regole base della comunicazione, e infatti lo è...

Ma infatti se leggi bene non è andata così.
E' stata fatta una domanda sul peggior scenario possibile, con tutti i media che affermano di una esclusione superiore ad un anno... Lui ha semplicemente escluso tale ipotesi.

Alto