Fassone:"Donnarumma? Presto si risolverà tutto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Fassone a Sportitalia:"Gigio Donnarumma è certamente con noi fino al 30 giugno 2018. Io credo che la situazione si ricomporrà tranquillamente. Presto si risolverà tutto in un modo o nell'altro. Sensazioni? Meglio non dire nulla. Vedremo a breve. Il Milan? Ho lavorato per le realtà più belle del calcio italiano. Vivere dal di dentro, dà la sensazione di essere una grande società pronta a ripartire e rifare grandi cose".

Ancora Fassone a TMW:"I rapporti con Raiola? Ottimi".

------

Ultim'ora Sky: il Milan non tratterà più con Raiola il rinnovo di Donnarumma. L'offerta è stata già recapitata alla famiglia che l'ha accettata, quindi adesso si aspetta solo la firma del portiere. Il Milan non continuerà a trattare con Raiola, che quindi dovrà prendere atto della volontà del giocatore e della famiglia.

TG1 sul rinnovo di Donnarumma: "Fonti vicine a Raiola smentiscono accordo col Milan. E' rottura col giocatore?"

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Fassone a Sportitalia:"Gigio Donnarumma è certamente con noi fino al 30 giugno 2018. Io credo che la situazione si ricomporrà tranquillamente. Presto si risolverà tutto in un modo o nell'altro. Sensazioni? Meglio non dire nulla. Vedremo a breve. Il Milan? Ho lavorato per le realtà più belle del calcio italiano. Vivere dal di dentro, dà la sensazione di essere una grande società pronta a ripartire e rifare grandi cose".

------

Ultim'ora Sky: il Milan non tratterà più con Raiola il rinnovo di Donnarumma. L'offerta è stata già recapitata alla famiglia che l'ha accettata, quindi adesso si aspetta solo la firma del portiere. Il Milan non continuerà a trattare con Raiola, che quindi dovrà prendere atto della volontà del giocatore e della famiglia.

TG1 sul rinnovo di Donnarumma: "Fonti vicine a Raiola smentiscono accordo col Milan. E' rottura col giocatore?"

Presto mi auguro che vuol dire massimo 48 ore perchè ci siamo già stancati :).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,975
In pratica Fassone ha fatto far fuori Raiola :ave:

CHE IDOLO .... che IDOLO :ave:

Praticante hanno scelto di dare soldi alla famiglia e non al pizzaiolo ;)

Reaction score
2,815
Presto mi auguro che vuol dire massimo 48 ore perchè ci siamo già stancati :).

seguita in diretta.. dice "in pochi giorni in una maniera o nell'altra"
con tanto di terminare questa telenovella
:milanole:
e sul Milan ha detto che gli sembra una Ferrari chiusa in Garage
insieme nel dire che non ha la presunzione di conoscere il Milan in soli 2 mesi

altra cosa non ha voluto esprimere le sue sensazioni:
non dico le sensazioni.. guardiamo la realtà e l'accetteremo
p.s. gli è bastata la prima volta

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

------

Meglio non dire nulla, ma se Donnarumma firma alle condizioni poste dal Milan, con gli inevitabili effetti sulla posizione del sinora invincibile Raiola, potremmo salutare in Fassone la nascita di un nuovo, grande dirigente dello sport italiano, e, con ogni probabilità, il nuovo, vero capo del Milan, nonché la sua mente strategica ed il centro morale. Ma attendiamo gli eventi. :)

C

Crox93

Guest
Io continuo a non credere assolutamente che verrà fatto fuori il panzone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto