Fassone: "Anche nel calcio femminile il nostro DNA sportivo".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,121
Fassone: "Anche nel calcio femminile il nostro DNA sportivo".

Le parole di Marco Fassone durante l'ufficializzazione della partecipazione al campionato di serie A di calcio femminile.

"È un giorno importante. Il mio augurio è che l’ingresso del Milan nella Serie A femminile dia una scossa allo sviluppo dell’intero movimento, innalzandone il valore e prestigio, in modo che il nostro campionato possa avvicinarsi al livello competitivo degli altri paesi. Le nuove atlete saranno istruite con il nostro know how e DNA sportivo, massimo impegno e energia“.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,187
E basta con sto calcio femminile.

Pensassero alla prima squadra

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,187
Le parole di Marco Fassone durante l'ufficializzazione della partecipazione al campionato di serie A di calcio femminile.

"È un giorno importante. Il mio augurio è che l’ingresso del Milan nella Serie A femminile dia una scossa allo sviluppo dell’intero movimento, innalzandone il valore e prestigio, in modo che il nostro campionato possa avvicinarsi al livello competitivo degli altri paesi. Le nuove atlete saranno istruite con il nostro know how e DNA sportivo, massimo impegno e energia“.

Asia Argenta presidenta onoraria

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,642

Non ho capito se passeranno al Milan anche le giocatrici del Brescia o se devono fare una squadra da zero.

Alto