Fassone:"A Natale sotto un treno. Ora...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Fassone a Sky:"A Natale eravamo sotto un treno. Venivano dalle sconfitte contro Atalanta e Verona. Bisogna riconoscere i meriti di Gattuso è Mirabelli che mi ha fatto fare questa scelta. Ora il clima è cambiato. È bello arrivare alla sfida contro la Juve in queste condizioni".

Reaction score
34,547
Fassone a Sky:"A Natale eravamo sotto un treno. Venivano dalle sconfitte contro Atalanta e Verona. Bisogna riconoscere i meriti di Gattuso è Mirabelli che mi ha fatto fare questa scelta. Ora il clima è cambiato. È bello arrivare alla sfida contro la Juve in queste condizioni".

Gattuso ci ha regalato una primavera da protagonisti come nel film 'risvegli'.
Grazie mister.
Grazie per la risalita, grazie per la nuova classifica, grazie per la finale di coppa italia, grazie per l'orgoglio esibito in europa league, grazie perchè tifare è un dovere ma tifare col vento in poppa è ancora più bello.

mistergao

New member
Reaction score
17

OK, Fax, hai ragione, ma i conti si fanno al 20 di maggio. Che magari perdiamo le prossime due (spero di no, ma potrebbe succedere) e scatta lo psico-dramma.

Reaction score
187
Gattuso ci ha regalato una primavera da protagonisti come nel film 'risvegli'.
Grazie mister.
Grazie per la risalita, grazie per la nuova classifica, grazie per la finale di coppa italia, grazie per l'orgoglio esibito in europa league, grazie perchè tifare è un dovere ma tifare col vento in poppa è ancora più bello.

Dici che la squadra era carente di dopamina? :lol:

Alto