Fassnacht:"Il Milan mi affascinerebbe molto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,134
L'esterno in forza allo Young Boys, Fassnacht, esterno d’attacco dello Young Boys prossimo avversario della Juve, intervistato da Tuttosport ha parlato anche del Milan:"Sono cresciuti negli anni del Milan di Ancelotti. Il Milan è una squadra che mi piace, sta tornando al top come noi dello Young Boys. Mi affascinerebbero molto".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,504
L'esterno in forza allo Young Boys, Fassnacht, esterno d’attacco dello Young Boys prossimo avversario della Juve, intervistato da Tuttosport ha parlato anche del Milan:"Sono cresciuti negli anni del Milan di Ancelotti. Il Milan è una squadra che mi piace, sta tornando al top come noi dello Young Boys. Mi affascinerebbero molto".

Squadra in buona ascesa, sono a punteggio pieno con ben 9 vittorie di fila in Superleague.
Fassnacht è discreto, ma ne hanno alcuni molto interessanti, Mbabu su tutti.
Il calcio svizzero sforna buoni giocatori ormai con una certa continuità e a prezzi ancora abbordabil

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,999

Se la Juve perdesse con questi mi cappotterei dalle risate