Faivre:"Tenetevi pronti". Il Milan c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,332
Faivre, via social, lancia un indizio sul proprio futuro:"Tenetevi pronti...". Ad un trasferimento immediato? Sulle tracce del centrocampista come ampiamente riportato c'è il Milan.

News precedenti

Anche cm.com conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-piace-faivre-del-brest.106836/ ) il Milan è inteessato a Faivre. Può essere il nome a sorpresa.

RMC: Faivre costa 13-15 mln. Contatti positivi, oggi.
È un post con la maglia della sua squadra attuale simile a molti altri post. Assurdo farci sopra questi ricami.

Reaction score
3,216
Faivre, via social, lancia un indizio sul proprio futuro:"Tenetevi pronti...". Ad un trasferimento immediato? Sulle tracce del centrocampista come ampiamente riportato c'è il Milan.

News precedenti

Anche cm.com conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-piace-faivre-del-brest.106836/ ) il Milan è inteessato a Faivre. Può essere il nome a sorpresa.

Ammetto di non conoscere il giocatore, ho viso un video sul tubo per farmi un'idea. Se da noi fa la metà di quello che ho visto in quel video, penso che dopo una settimana nessuno si ricorderà neppure chi fosse Calha

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
È un post con la maglia della sua squadra attuale simile a molti altri post. Assurdo farci sopra questi ricami.
Infatti, trovo assurdo un ricamo di questa portata, è una foto normalissima con indosso la maglia della sua squadra…mah.

Reaction score
1,071

News precedenti

Di Marzio ha confermato che oggi c'è stato un incontro.
Tra l'altro rosicando tantissimo perché avevano preparato una sviolinata enorme per quel ***** di Messias

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,444
siccome nell'altro topic la foto ha la didascali in italiano sarebbe stato inequivocabile, ma magari ci siamo veramente sul giocatore
Si chiaro ma chi ha postato lo screen in italiano avrà fatto “vedi traduzione”. Che poi il Milan sia sul giocatore può essere!

Reaction score
230
oso?
kessie non andrà, baka arriva, fuori pobega

poi ne arriva 1 solo tra messias, adli, favre, ilicic ecc... da alternare a diaz. quello che ti mollano in prestito, indifferente.

in uscita casti e conti sono praticamente fuori rosa, vediamo se rescindono o cose così.
Tra questi in prestito nessuno. Adli poi lo prendono in ogni caso perché è diverso e più un regista rifinitore. Gli altri sono più offensivi e possono giocarcela con Saele. Corona è proprio un esterno destro driblomane. Favre si accentra di più . Probabilmente più adatto al gioco di Piolj. Arriverà Adli più uno degli altri tre

Reaction score
230
Ammetto di non conoscere il giocatore, ho viso un video sul tubo per farmi un'idea. Se da noi fa la metà di quello che ho visto in quel video, penso che dopo una settimana nessuno si ricorderà neppure chi fosse Calha
È proprio bravo Faivre. Dribbla salta l’uomo e fa assist

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto