Faivre entusiasta del Milan ma l'intesa ancora non c'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
Calciomercato:com Faivre è entusiasta dell'interesse del Milan nei suoi confronti. Contatti continui col Brest alla ricerca di un'intesa tra le parti che ancora non c'è. Piace perchè ha talento e può giocare sia esterno sia trequartista.

News precedenti

Come riporta Schira, oggi è diventato prima scelta di mercato. C'è già l'accordo con il giocatore, affascinato dal Milan: contratto fino al 2025 + opzione per un altro anno. Maldini lavora con il Brest per chiudere.

Sportmediaset: distanza di tre milioni prima di chiudere. 10 milioni + 2 di bonus, i francesi ne chiedono 12 + 3.

Mediaset: ultimo tentativo per Corona ma il Porto non abbassa le pretese. Quindi, difficile il Milan il messicano. Sale Faivre. Offerta da 10 mln più 2 più una piccola percentuale su una futura rivendita. Si potrebbe chiudere per il week end.

Pedullà: per Faivre al Milan ballano 2,5 mln. Bonus inclusi.

e chiudiamo, questo ragazzo è davvero promettente.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,013
Calciomercato:com Faivre è entusiasta dell'interesse del Milan nei suoi confronti. Contatti continui col Brest alla ricerca di un'intesa tra le parti che ancora non c'è. Piace perchè ha talento e può giocare sia esterno sia trequartista.

News precedenti

Come riporta Schira, oggi è diventato prima scelta di mercato. C'è già l'accordo con il giocatore, affascinato dal Milan: contratto fino al 2025 + opzione per un altro anno. Maldini lavora con il Brest per chiudere.

Sportmediaset: distanza di tre milioni prima di chiudere. 10 milioni + 2 di bonus, i francesi ne chiedono 12 + 3.

Mediaset: ultimo tentativo per Corona ma il Porto non abbassa le pretese. Quindi, difficile il Milan il messicano. Sale Faivre. Offerta da 10 mln più 2 più una piccola percentuale su una futura rivendita. Si potrebbe chiudere per il week end.

Pedullà: per Faivre al Milan ballano 2,5 mln. Bonus inclusi.
Il Milan ha 10M perché se notate l'offerta è sempre 10M parte fissa +bonus. Se loro non accettano i 10M della parte fissa non arriva.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Rivera 10 ti rispondo su questo topic(y)

Caro Rivera vuoi dirmi che sono un po troppo nostalgico del 10 vecchia maniera , un po "old fashioned, allora hai ragione.
Vorrei sapere cosa non ti piace nel colombiano, mi incuriosisce. Grazie amico mio ;)
Le Grand per me è un giocatore di buon livello che costa come una Ferrari e non ti fa fare il salto di qualità . Del resto a grande livello ha giocato solo una Coppa del Mondo e stop. Tu dici bene sul regista old fashioned ma se dovessi dire un grande giocatore della nostra storia che sarebbe perfetto nella nostra attuale situazione ,direi uno alla Savicevic. Giocatore costantemente dedito al dribbling, talmente innamorato di questo fondamentale da dribblare pure la porta di casa sua?

Reaction score
5,906
Il Milan ha 10M perché se notate l'offerta è sempre 10M parte fissa +bonus. Se loro non accettano i 10M della parte fissa non arriva.
Speriamo che qualcuno si impietosisca entro il 31

manco questo arriva, vorrei andare a dormire e svegliarmi il primo dì settembre

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Pezzenteria portami via. Altro che schiena dritta e boiate varie. Giocatori che non arrivano per uno o due milioni, una roba di una barbonaggine mai vista da quando seguo il Milan.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Intanto Correa doppietta....ma con i famosi 10 mln di Idiott ce ne compri solo 1/3 ???; ecco quando mi chiedono chi vorrei quello è un tipico esempio e bada bene sarebbe il MINIMO SINDACALE ....x un Milan perlomeno decente

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
10 milioni che casualmente sono proprio quelli che vuole il Crotone per Messias :troll:
Si fanno offerte un po' ovunque con 10 milioni per il trequartista top pleier. Si aspetta che vi sia un club che accetti sti 10 milioni. Se chiedono 10 milioni e 1 euro l'operazione salta. Idiott non offre manco il caffè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto