Fagioli shock:"3 mln di debiti. Tonali e i consigli...".

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non sarà di certo il trascurato tasso di interesse a cambiare il succo del discorso.
Anche se questo fosse estremamente alto, stile usurai, puoi saldarlo facendo un prestito con la banca (che visto quello che guadagna Fagioli non dovrebbe creare problemi), e poi ripagare il prestito con un tasso di interesse più umano.
Secondo te del milione di euro di quest’anno quanti ne vede? Per me zero
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
dai.. criminalità organizzata
al suo non pago.. nella loro mente c'è stata solo un " bene ! minacciammo famiglia o ancora la sua salute" e se non paga si fa la solita cosa. Si passa dalle parole ai fatti! spero che ci sia uno vicino al ragazzo,che gli dica che la magistratura gli può dire che erano illegali quindi non è obbligato a pagarli per legge.. ma che le stesse forze dell'ordine non sono affatto una assicurazione della sua incolumità! un po' come le donne che denunciano a raffica i loro ex per poi finire ammazzate man mano che passa il tempo.. questo è il suo destino se veramente non paga 3 milioni..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
Estratto dell'intervista di Fagioli: "io e Sandro Tonali siamo amici stretti. Così amici che lui mi ha svezzato alla ludopatia che mi ha fatto indebitare contro la mafia serba ed io per contro l'ho infamato in tutti i modi possibili ed immaginabili."
Amiconi proprio.
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Sicuramente il debito accumulato ha inciso mentalmente e anche in certe scelte, come quella di Tonali, ma tra un debito enorme e non averne alcuno c'è di mezzo il mare. In questo caso il debito di Fagioli non è enorme, se rispecchiato a quello che guadagna, ma è abbastanza alto da poter parlare di ludopatia.

Se Fagioli pagherà o meno il debito probabilmente non lo sapremo mai. Lui ha detto di no ma potrebbe benissimo essere una dichiarazione di facciata o comunque momentanea. Se non era disposto a ripagarlo poteva viverla con più leggerezza fin dall'inizio, e invece...
Due parole sul fatto che non paghi il debito...
Però non vorrei che qualcuno pensasse che io voglio che paghi quei soldi perché ovviamente sono soldi che vanno arricchire la malavita.
Però mi sembra un po' troppo semplice uscirsene con un "e fuori legge quindi non devo pagare nulla".
Se avesse vinto milioni invece i soldi li avrebbe voluti intascare... Fuori legge o meno.

Quindi domani vado a scomettere 500.000 euro.
Se vinco mi prendo il milione di vincita.
Se perdo rifiuto di pagare e dico che tanto e illegale 😄
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Campionati pilotati,arbitri corrotti, doping,esami falsati, bilanci gonfiati, plusvalenze fittizi, calcio scommesse. Inizierei ad indagare anche sul traffico di organi di esseri umani in quel di Vinovo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,064
Reaction score
6,030
Non sarà di certo il trascurato tasso di interesse a cambiare il succo del discorso.
Anche se questo fosse estremamente alto, stile usurai, puoi saldarlo facendo un prestito con la banca (che visto quello che guadagna Fagioli non dovrebbe creare problemi), e poi ripagare il prestito con un tasso di interesse più umano.
Si sta parlando di ipotetici tassi da strozzini su tre milioni…Se così fosse, ciao còre.
Va in banca? E secondo te fanno un prestito di 3 milioni conoscendo tutta la situazione? A uno che adesso guadagna un milione netto e fra un anno boh?
E infatti è arrivato a farsi minacciare perché non aveva possibilità di pagare.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
Si sta parlando di ipotetici tassi da strozzini su tre milioni…Se così fosse, ciao còre.
Va in banca? E secondo te fanno un prestito di 3 milioni conoscendo tutta la situazione? A uno che adesso guadagna un milione netto e fra un anno boh?
E infatti è arrivato a farsi minacciare perché non aveva possibilità di pagare.
Ha il contratto fino al 2026. La Juve chiaramente non vuole rescindere il contratto... quindi direi che 3 milioni sono quasi certi escludendo anche eventuali fonti extra di guadagno. L'unico problema che la banca potrebbe porsi è quello della ludopatia, perché c'è sempre il rischio di una ricaduta, ma la vedo difficile che non si trovi un accordo con le dovute garanzie.

Anche la Juve potrebbe inserirsi nella vicenda facendo da garante oppure aiutandolo direttamente, in cambio ad esempio di un allungamento opzionale (da parte della Juve) del contratto. Le possibilità sono veramente tante e la vedo dura che sia così difficile come fai sembrare.
 
Alto
head>