Facebook mi chiede il numero di cell..non posso evitarlo?

Reaction score
3,711
Non sono un grande esperto di social quindi magari non sono aggiornato o altro..ma praticamente stasera succede che vado su Facebook e mi appare un messaggio che dice tipo "attività sospette sul tuo account" ecc e mi chiede di spuntare una casella..ok lo faccio e vado avanti a quel punto mi chiede il numero di cellulare..senza non c'è versi di entrare

quindi io ora devo darlo per forza? bella rottura...o c'è un altro modo?

più che altro uso Facebook per i gruppi

Reaction score
356
Non sono un grande esperto di social quindi magari non sono aggiornato o altro..ma praticamente stasera succede che vado su Facebook e mi appare un messaggio che dice tipo "attività sospette sul tuo account" ecc e mi chiede di spuntare una casella..ok lo faccio e vado avanti a quel punto mi chiede il numero di cellulare..senza non c'è versi di entrare

quindi io ora devo darlo per forza? bella rottura...o c'è un altro modo?

più che altro uso Facebook per i gruppi

Sicuramente sarà anche per altri motivi, ma principalmente vuole il numero per questioni di sicurezza, per l'autenticazione a due vie

Comunque puoi nasconderlo al pubblico

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,598
Se cerchi su google esistono siti che forniscono numeri di cellullare temporanei, un po' come le mail usa getta per evitare lo spam. Il problema di solito è che sti numeri vengono usati in tempo zero e quindi devi avere un gran **** a beccarlo valido

Reaction score
3,711
Sicuramente sarà anche per altri motivi, ma principalmente vuole il numero per questioni di sicurezza, per l'autenticazione a due vie

Comunque puoi nasconderlo al pubblico
ma è una novità di ora? perché io cercando su google ho trovato che è da anni che c'è...ma almeno a me non era mai successo

mi secca un po' sta cosa ma se non c'è altro modo..

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Se cerchi su google esistono siti che forniscono numeri di cellullare temporanei, un po' come le mail usa getta per evitare lo spam. Il problema di solito è che sti numeri vengono usati in tempo zero e quindi devi avere un gran **** a beccarlo valido

Se non sbaglio di solito ti mandano un codice via SMS quindi se non hai quel numero allora non serve a nulla

Alto