- Reaction score
- 17,970
Rivedendo la conferenza di presentazione di Ibra notavo che ad un certo punto Zlatan ha confidato ai presenti che i contatti erano vivi da 2 mesi ma in realtà l accelerata si è avuta dopo Bergamo quando è stato sommerso di chiamate. Mi è sembrato di scorgere un po'di imbarazzo tra i dirigenti per questa dichiarazione,tanto che alla fine Boban, probabilmente per parare un po' il colpo, ha voluto sottolineare che il Milan non si deve nascondere dietro le spalle di Ibra.
Stasera leggo che dopo 2 mesi di trattativa stiamo per abbandonare il centrale di difesa Todibo (perché poi investire ancora su un centrale con gli esterni più scarsi della serie A che ci ritroviamo???)un po' quello che è successo questa estate con Correa. La situazione è grave con questi dirigenti allo sbaraglio,un fondo speculativo come proprietà ed un allenatore che ha una media da retrocessione. Non so voi ma io oggi non vedo luce in fondo al tunnel.
Stasera leggo che dopo 2 mesi di trattativa stiamo per abbandonare il centrale di difesa Todibo (perché poi investire ancora su un centrale con gli esterni più scarsi della serie A che ci ritroviamo???)un po' quello che è successo questa estate con Correa. La situazione è grave con questi dirigenti allo sbaraglio,un fondo speculativo come proprietà ed un allenatore che ha una media da retrocessione. Non so voi ma io oggi non vedo luce in fondo al tunnel.