F1 2024 - GP Miami - Domenica 5 maggio 2024, ore 22.00

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,279
Reaction score
2,852
5 secondi a Sainz per il contatto con Piastri (mah...) retrocede in quinta posizione alle spalle di Perez (a sua volta autore di un attacco sconsiderato al via che stava rovinando la gara di 2-3 piloti al via e ovviamente non investigato)
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
5 secondi a Sainz per il contatto con Piastri (mah...) retrocede in quinta posizione alle spalle di Perez (a sua volta autore di un attacco sconsiderato al via che stava rovinando la gara di 2-3 piloti al via e ovviamente non investigato)
Siccome non ha provocato danni non è punibile.....caxxata, è come se io sparassi nella folla e non colpissi nessuno. Regolamento da rivedere.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,105
Reaction score
2,627
5 secondi a Sainz per il contatto con Piastri (mah...) retrocede in quinta posizione alle spalle di Perez (a sua volta autore di un attacco sconsiderato al via che stava rovinando la gara di 2-3 piloti al via e ovviamente non investigato)
VERGOGNOSO! Non solo l'impunito Perez gli ha fatto perdere due posizioni al via, non solo la difesa di Piastri lo aveva buttato fuori, addirittura un contatto di gara viene punito. MarottaF1
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,279
Reaction score
2,852
Siccome non ha provocato danni non è punibile.....caxxata, è come se io sparassi nella folla e non colpissi nessuno. Regolamento da rivedere.
Che poi a rivedere questi episodi mi torna in mente Canada 2019 e mi sale il crimine perché lì pur non essendoci stato contatto siccome era una Ferrari allora era punibile...
 
Alto
head>