Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
F1 2024 - GP Gran Bretagna - Domenica 7 luglio 2024, ore 16.00
Grande rimonta: ci siamo messi dietro la Haas di Hulkenberg che ci stava davanti in griglia e l'Aston Martin di Stroll che ci tallonava a meno di un decimo.
la cosa piu' esilarante e ridicola e' che essendo dietro, 6 e 7, non ti stai giocando nulla bastava vedere cosa facevano i primi 3 e copiarli. Stanno fuori? Stai fuori anche tu. Hanno incredibilmente sacrificato la gara di Leclerc con le intermedie che con il circuito asciutto al 70% si distruggono dopo 3 giri. Ridicoli. Il lavoro da fare e' ancora ENORME per Vasseur
la cosa piu' esilarante e ridicola e' che essendo dietro, 6 e 7, non ti stai giocando nulla bastava vedere cosa facevano i primi 3 e copiarli. Stanno fuori? Stai fuori anche tu. Hanno incredibilmente sacrificato la gara di Leclerc con le intermedie che con il circuito asciutto al 70% si distruggono dopo 3 giri. Ridicoli. Il lavoro da fare e' ancora ENORME per Vasseur
la cosa piu' esilarante e ridicola e' che essendo dietro, 6 e 7, non ti stai giocando nulla bastava vedere cosa facevano i primi 3 e copiarli. Stanno fuori? Stai fuori anche tu. Hanno incredibilmente sacrificato la gara di Leclerc con le intermedie che con il circuito asciutto al 70% si distruggono dopo 3 giri. Ridicoli. Il lavoro da fare e' ancora ENORME per Vasseur
Ha chiesto Leclerc di rientrare e mettere le INTERmer*da (che è un'aggravante per la squadra che deve imporsi su di lui, ma Charles è complice)
Stesso errore in Mclaren di lasciar decidere il pilota che gomme mettere, hai una gomma gialla nuova che gli altri non hanno e cosa fai te la porti in ungheria per montare invece una soft usata?? Verstappen non ti prende mai con la bianca contro gialla, e mi sembra che il pilota su cui bisogna correre è lui, non Hamilton.
Ha chiesto Leclerc di rientrare e mettere le INTERmer*da (che è un'aggravante per la squadra che deve imporsi su di lui, ma Charles è complice)
Stesso errore in Mclaren di lasciar decidere il pilota che gomme mettere, hai una gomma gialla nuova che gli altri non hanno e cosa fai te la porti in ungheria per montare invece una soft usata?? Verstappen non ti prende mai con la bianca contro gialla, e mi sembra che il pilota su cui bisogna correre è lui, non Hamilton.
si infatti ho letto poi l'articolo sulla gazzetta, pero' dai doveva essere la squadra a dirgli di aspettare. Capisco che il pilota e' quello che dovrebbe sentire la pista e avere parola finale, pero' dal muretto dovevano accorgersi di quello che stava succedendo. Michael comunque per inciso questa gara l'avrebbe stravinta anche su un triciclo a pedali, erano le sue gare. Dio quanto mi manca
si infatti ho letto poi l'articolo sulla gazzetta, pero' dai doveva essere la squadra a dirgli di aspettare. Capisco che il pilota e' quello che dovrebbe sentire la pista e avere parola finale, pero' dal muretto dovevano accorgersi di quello che stava succedendo.
Concordo ma Leclerc vede una pista diversa dagli altri? I piloti davanti, Sainz incluso erano perfettamente in grado di giudicare che non era ancora il momento. Ergo lo sapeva pure lui ma siccome è frustrato ha preferito rischiare con una mossa avventata piuttosto che tenersi la settima posizione (che onestamente era il massimo a cui poteva ambire)
Concordo ma Leclerc vede una pista diversa dagli altri? I piloti davanti, Sainz incluso erano perfettamente in grado di giudicare che non era ancora il momento. Ergo lo sapeva pure lui ma siccome è frustrato ha preferito rischiare con una mossa avventata piuttosto che tenersi la settima posizione (che onestamente era il massimo a cui poteva ambire)
Michael alla stessa eta' di Leclerc vinceva il suo secondo mondiale con la Benetton. Purtroppo non credo riuscira' mai a consacrarsi come un campione, e dall'anno prossimo, se fanno una macchina mezza decente, prendera' gli schiaffi da Hamilton. Per essere un campione devi essere completo in tutto, ieri team radio con Max, gli hanno proposto le intermedie e lui ha risposto "it's still too dry mate", nel momento in cui Leclerc rientrava..
Michael alla stessa eta' di Leclerc vinceva il suo secondo mondiale con la Benetton. Purtroppo non credo riuscira' mai a consacrarsi come un campione, e dall'anno prossimo, se fanno una macchina mezza decente, prendera' gli schiaffi da Hamilton. Per essere un campione devi essere completo in tutto, ieri team radio con Max, gli hanno proposto le intermedie e lui ha risposto "it's still too dry mate", nel momento in cui Leclerc rientrava..
No io credo che andrà più veloce di Hamilton ma sicuramente in una gara tirata avrà molta più possibilità di sbagliare. A oggi Leclerc ha vinto solo gare dove partiva dalla prima fila e prive di variabili come meteo e safety car.