F1 2022 - GP di Spagna - Domenica 22 maggio ore 15.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
C'entra qualcosa lo scorso mondiale? No perché io mi sono riscoperto un super tifoso di Leclerc dalla prima gara del mondiale.

Per il resto la pensiamo uguale, tranne che io ho cominciato con Hakkinen e poi Raikkonen, Alonso e infine Lewis (lo aspettavo da 3 anni prima che si infilasse in una F1). Non sono mai riuscito ad attaccarmi emotivamente con nessuno tranne che con Lewis. Se ne avessi avuto l'opportunità sono sicuro che avrei avuto gli stessi pensieri per Senna, peccato.


E finì così....


 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Hakkinen in Italia, tra Imola e Monza, non ha mai vinto. Il perché ha un nome ed un cognome: Gianfranco Mazzoni.

Il 1999 fu clamoroso:

A Imola durante la corsa, con un tono discorsivo e cattedratico, ma in realtà intriso di maledizioni che avrebbero fatto impallidire la mamma di Lukaku, il vate del gufaggio faceva deragliare lo sfortunato pilota finnico che rimase avvolto nelle trame ordite dal telecronista abruzzese.

Con questi risultati:

Bello anche il ghigno con il quale annuncia l'uscita di Hakkinen. Lui era veramente di un altro livello rispetto a tutti. L'ultimo video che hai messo é di un canale YouTube che seguo con piacere, ci sono un sacco di perle del maestro :LOL:

Incredibile la quantità di premonizioni che ha fatto ahahah
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Bello anche il ghigno con il quale annuncia l'uscita di Hakkinen. Lui era veramente di un altro livello rispetto a tutti. L'ultimo video che hai messo é di un canale YouTube che seguo con piacere, ci sono un sacco di perle del maestro :LOL:

Incredibile la quantità di premonizioni che ha fatto ahahah

Vanzini dovrebbe andare a lezione di gufaggio da Mazzoni. Viceversa temo che l'olandese si cucirà il secondo mondiale.

E' inaccettabile che si ripeta quello che è successo ieri: due battute di Vanzini e la gara di Leclerc è andata in fumo :sisi:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Vanzini dovrebbe andare a lezione di gufaggio da Mazzoni. Viceversa temo che l'olandese si cucirà il secondo mondiale.

E' inaccettabile che si ripeta quello che è successo ieri: due battute di Vanzini e la gara di Leclerc è andata in fumo :sisi:
Perché credi che Lewis sia arrivato a 7 titoli? :D

L’anno scorso per sbaglio, metto Rai 2 durante la domenica sportiva e mi spunta questo faccione pre Arabia Saudita: “Lewis si porta avanti nella lotta ed ora le sue possibilità sono aumentate tantissimo”. Una cosa simile comunque…

Li ho capito che la frittata era fatta, il profeta aveva parlato e neanche il cielo poteva salvare più Hamilton. Infatti si è visto come è finita, lascia stare che sono ancora sconvolto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>