F.Inzaghi: "Sheva come me. Stessa impazienza."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Filippo Inzaghi, a Sky Sport, commenta l'esonero di Sheva confrontandolo con la sua esperienza rossonera:

"Mi dispiace moltissimo, ha avuto un calendario complicato e doveva ancora inserire i nuovi acquisti. Il calcio è impaziente, anche a me è capitata la stessa cosa. Il nostro è un lavoro bellissimo, che regala gioia e dolori. Gli faccio un in bocca al lupo, si riprenderà più forte di prima."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Filippo Inzaghi, a Sky Sport, commenta l'esonero di Sheva confrontandolo con la sua esperienza rossonera:

"Mi dispiace moltissimo, ha avuto un calendario complicato e doveva ancora inserire i nuovi acquisti. Il calcio è impaziente, anche a me è capitata la stessa cosa. Il nostro è un lavoro bellissimo, che regala gioia e dolori. Gli faccio un in bocca al lupo, si riprenderà più forte di prima."
forse se facessero gavetta non gli capiterebbe, un pò di umiltà.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290

Diciamo che dell'epoca ancelottiana non si slava veramente nessuno come allenatore; tra Oddo, Nesta, sheva, Pirlo, Gattuso, Inzaghi, Seedorf non ne è uscito uno buono.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
forse se facessero gavetta non gli capiterebbe, un pò di umiltà.
Guarda a Sheva quello che gli non gli manca è proprio l'umiltà. Ha allenato l'Ucraina per anni, lo hanno chiamato, lui ha accettato visto che gli hanno proposto un triennale. Lo hanno fatto fuori dopo un mese con un calendario difficile e una squadra tra le più scarse della serie A.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
che poi vi dimenticate di una cosa fondamentale, dietro Sheva c'e' il Tasso, mica uno qualsiasi. Sheva ha semplicemente pagato il fatto di essersi immischiato in una situazione difficile e gia' compromessa, con una squadra che non e' la sua. Potesse lavorare dal 1 Luglio con una squadra di medio bassa classifica facendo il mercato e la preparazione per come vuole lui, potrebbe far bene secondo me. Certo, non sara' mai un top allenatore in ogni caso.

Reaction score
836
Diciamo che dell'epoca ancelottiana non si slava veramente nessuno come allenatore; tra Oddo, Nesta, sheva, Pirlo, Gattuso, Inzaghi, Seedorf non ne è uscito uno buono.
per quanto gobbo Pirlo ha vinto un trofeo e portato la rube in Champions..cosa che Allegri quest anno non penso riesca a replicare

Mika

Senior Member
Reaction score
9,844
per quanto gobbo Pirlo ha vinto un trofeo e portato la rube in Champions..cosa che Allegri quest anno non penso riesca a replicare
Però specifica come la ha portata la Juventus in CL:

-Rigore regalato contro l'Inter alla penultima giornata sul 2-2, (Alex Sandro fa fallo e riceve il rigore), quel pareggio l'avrebbe tagliata fuori.
-Suicidio del Napoli che a 20 minuti dalla fine sul 1-0 su un Verona già salvo si fa fare il goal del 1-1
-Udinese che vinceva 2-0 e pareggia 2-2 con due goal regalati, alla terzultima giornata contro la Juventus.

Alto