Come tifoso, ormai non mi aspetto più nulla, anzi, do quasi per cosa normale che nelle prossime gare contro avversari di alta quota, non arriveranno punti. Non mi aspetto più nulla, ma io sono solo un tifoso, posso solo fischiare, gioire, mandare quel paese chi gioca male, ma non gioco, non ho un influenza sul risultato.
Forse faremo anche qualcosa di buono, ma tanto arriverà o arriveranno quei momenti in cui il Calabria di turno si farà saltare come un birillo, regalerà palla col suo solito passaggio sbilenco alla cieca verso il centrocampista marcato, il Musacchio o il Duarte faranno un fallo stupido o perderanno una marcatura elementare, Piontek non stopperà un pallone manco per sbaglio, Suso farà la solita giocata perdendo palla, kessie farà la sua ******, Biglia farà la sua ******, e compagnia cantando o *******.
Non mi aspetto più nulla. Spero solo che chi vada in campo un po di motivazione l'abbia ancora, perché non so se questa rosa abbia l'energia nervosa per reggere la competizione di una classifica ai limiti della zona retrocessione.