F. Galli:"Locateli? E' destinato a crescere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Kessie ha fatto un assist a Malinkovic ieri, ma niente, non se ne è accorto nessuno.

Si ma Kessiè per 90 minuti ci ha fatto la guerra con Savic, arginandolo, e la partita con la Roma ha fatto un azione che ti ha portato al gol, nelle altre partite è stato un mostro fra accellerazioni, recuperi, tiri...
Più che "non se ne è accorto nessuno" diciamo che gli si perdona... Dopo 30 partite che gioca senza sosta qualche sbaglio ci sta con tutti i palloni che tocca.

Locatelli invece nella sua totale mediocrità tocca 3 palloni e 1 ti manda in porta.... l'attaccante avversario ti manda in porta.

Me pare cimabue, azzecca na cosa e ne sbaglia due.

Black

Bannato
Reaction score
58
Filippo Galli, attuale responsabile del settore giovanile del Milan, intervistato da TMW; ha parlato di Manuel Locatelli che non sta trovando molto spazio nel Milan. Ecco le dichiarazioni:"Ha avuto un importante periodo di crescita, ora è alle prese con un momento di assestamento. Fino ad ora abbiamo visto il centrocampista di quantità ma lui ha soprattutto qualità. E' un ragazzo destinato a crescere, le sue potenzialità sono ancora inespresse".

sono d'accordo. Però si potrebbe anche valutare un prestito la prossima stagione perchè giocando spezzoni di partita difficilmente potrà crescere

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
locatelli personalmente non mi piace, non mi piace l'atteggiamento che mette sul campo, troppi falli, non corre, sembra svogliato, si crede di essere dio dopo aver realizzato un gol contro la juve..per me o venderlo oppure darlo in prestito per un anno per giocare..ma a questo qui non ci credo

DrHouse

Member
Reaction score
35
classe '98.
buonissima tecnica e fisicamente notevole, per un regista.
testa a posto.

per me può fare il jolly in mediana.

non so quali possano essere i suoi progressi, ma anche Cristante sembrava avviato alla serie B. come tantissimi altri (Pirlo incluso che a un certo punto sembrava un trequartista da metà classifica)...

aspettiamo e lasciamolo crescere con Gattuso...
soprattutto ora che gioca in una squadra di livello e non ha le spalle cariche di responsabilità.

Reaction score
401
locatelli personalmente non mi piace, non mi piace l'atteggiamento che mette sul campo, troppi falli, non corre, sembra svogliato, si crede di essere dio dopo aver realizzato un gol contro la juve..per me o venderlo oppure darlo in prestito per un anno per giocare..ma a questo qui non ci credo

diventerà forte come marchisio dei bei tempi, te lo metto per iscritto.

Reaction score
34,438
più che altro vorrei capire quale è il ruolo di loca...regista o mezz'ala???

Centrocampista orizzontale, giocatore che pulisce l'azione, cuce il gioco, dona equilibrio alla mediana ma che quando arriva negli ultimi 20 metri può fare male grazie a un buon tiro dal limite e a un gran fisico.
Mediano ma senza doti di regia.
Nel nostro modulo attuale potrebbe giocare solo nel ruolo occupato attualmente da biglia.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
La differenza è che locatelli li fa sempre sti errori. Nell'ultimo periodo poi 2 a partita fissi

Sempre? Gioca troppo poco per dire "sempre" se gioca una partita al mese dall'importanza nulla. Kessie ha sbagliato tanti passaggi contro la Lazio, partita importantissima, quello a Savic è stato il più eclatante. Ci sta il perdonarlo ma allora non vedo perchè invece non si possa perdonale il Loca, ci vedo una disparità di giudizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto