Ex pres. Ofi:"Gattuso? Ama il Milan, il calcio ed è un lavoratore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,082
Ex pres. Ofi:"Gattuso? Ama il Milan, il calcio ed è un lavoratore".

L'ex presidente dell'Ofi Creta, club allenato da Gattuso in passato, intervistato da TMW ha parlato del tecnico rossonero. Ecco le dichiarazioni:"Mi aspettavo che prima o poi sarebbe diventato l'allenatore del momento in Serie A. E' un lavoratore che ama il calcio ed il Milan. Ha accumulato esperienza facendo i passi giusti. Ora è arrivato a questa panchina. Come ho fatto a prenderlo? Parlando con un amico italiano gli dissi che mi sarebbe piaciuto ingaggiare Gattuso come allenatore. Mi feci dare il numero da un giornalista, lo chiamati e ci incontrammo. Venne a visitare Creta e le strutture del club. Fu rimasto colpito, disse che Creta gli ricordava la Calabria. Questo è stato fondamentale nella sua scelta. Lui sapeva tutto dell'Ofi. Conosceva tutti i giocatori ed anche quelli che servivano. Il tutto, dopo poche ore che ci eravamo visti. Sapeva già tutto. Una volta andammo a Parigi per PSG - Monaco. I tifosi del PSG appena lo videro ignorarono i giocatori del club parigino e si precipitarono da Gattuso. Diventerà sicuramente un grande allenatore e farà una grande carriera".

Alto