Ex arbitro Chiesa: "Per Paquetà 4-5 giornate"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,167
L'ex arbitro
Chiesa a calciomercato.com

"Gesto folle, contro ogni etica morale. Pensando che l'arbitro non avrebbe ammonito Pulgar, lo colpisce con una manata. Ai miei tempi avrebbe preso 10 giornate di squalifica. Con le regole attuali, ne prenderà 4-5"

È inutile dar retta ad uno che ha arbitrato 15 partite in A.

Reaction score
12,459
Purtroppo c'è stato solo uno che è stato in grado di porgere l'altra guancia dopo essere stato preso a schiaffi, io al posto di Paquetà avrei reagito in maniera più decisa, venire ammoniti per non aver fatto nulla dopo essere stato preso a calci da dietro e vedersi un gaglioffo con la maglietta gialla che ti prende a spintonate dal nulla non sarebbe stato facile per nessuno trattenersi.

Purtroppo a certi livelli bisogna saper trattenersi, anche se gli avresti voluto spaccare la faccia.

Ora saremo senza centrocampo nelle partite decisive.

Reaction score
1,905
L'ex arbitro

"Gesto folle, contro ogni etica morale. Pensando che l'arbitro non avrebbe ammonito Pulgar, lo colpisce con una manata. Ai miei tempi avrebbe preso 10 giornate di squalifica. Con le regole attuali, ne prenderà 4-5"

Guarda, secondo me ci sono i presupposti per l'ergastolo

Ma sinceramente non penso ci siano; più probabile - e giusto - che ci siano quelli per impiccarlo in piazza :sisi:

Reaction score
36,362
L'ex arbitro

Esattamente come fu per il caso baka-kessie ecco che parte il circo.....
Tutti ora inizieranno ad emanare le sentenze più assurde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.