Ex allenatore Theo:"Un top, ma va regolato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,326
TMW ha intervistato Fresnedoso, ex tecnico di Theo Hernandez ai tempi dell'Atletico. Ecco le dichiarazioni:"Tra i due fratelli Hernandez ho lavorato maggiormente con Lucas, ma ho avuto modo di allenare più volte anche Theo. Il secondo, più piccolo di un anno, ha sempre vissuto d'altronde un po' all'ombra del primo, pur essendo fin da piccolo un esterno molto promettente. Hernandez jr ha iniziato a giocare nelle giovanili del Rayo Majadahonda, poi nel 2007 è arrivato all'Atleti e ha fatto proprio lì tutto il suo percorso fino ai professionisti. Theo ha un grande talento e una velocità impressionante, assicura una spinta costante sulla fascia ed è sempre pericoloso in fase di attacco. Può essere senza alcun dubbio un acquisto importante per la corsia laterale del Milan e di qualsiasi altra squadra. Viene da due campionati convincenti nella Liga tra Alavés e Real Sociedad, quindi già tanta esperienza nonostante i suoi 21 anni. Insieme alla fiducia del Real, che la scorsa estate ci ha puntato forte versando la sua clausola risolutiva con l'Atletico, mi sembrano tutte delle garanzie piuttosto chiare sul suo potenziale rendimento. Di lui si è parlato di episodi più fuori che dentro il campo? Per questo spetterà proprio al Milan far fare a Theo l'ultimo salto a livello di maturazione. È un ragazzo ancora giovanissimo, è vero che ha vissuto delle fasi un po' critiche durante la sua vita, ma ora deve concentrarsi solamente sulla sua carriera. Penso che il calcio italiano e una società con tanto blasone come il Milan possano rappresentare per lui il posto giusto in cui trovare fiducia, equilibrio e soprattutto consacrarsi come professionista".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Il Real ci ha investito e questo si testimonia il talento, ma si può leggere la cosa anche al contrario, cioè che dopo averlo visto da vicino lo hanno sbolognato senza tanti rimpianti.

Ad ogni modo solo il tempo ci dirà se la scommessa è vinta o meno.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Il Real ci ha investito e questo si testimonia il talento, ma si può leggere la cosa anche al contrario, cioè che dopo averlo visto da vicino lo hanno sbolognato senza tanti rimpianti.

Ad ogni modo solo il tempo ci dirà se la scommessa è vinta o meno.

Ma dai ma cosa c'entra? Hanno sbolognato senza rimpianti anche Sneijder e Robben e sappiamo tutti com'è andata. Per il resto concordo con la tua ultima frase e speriamo bene!

Alto