Everton:"Ho una proposta sul piatto. Vedremo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,077
Il brasiliano Everton, seguito dal Milan, intervistato da Globo, sul proprio futuro:"Ho una proposta sul piatto, non posso dire il nome del club di cui si tratta e non posso garantire che mercoledì sarò in campo contro il Bahia, vedremo".

Come riportato da Fabrizio Romano, l'affare Everton - Milan è fermo ai mesi scorsi. Non ci sono stati altri approcci ed il Gremio lo sta proponendo ad altri club. Il giocatore gradirebbe il trasferimento in rossonero, ma per il Milan non rappresenta una priorità: sia per gli alti costi (40 mln più bonus), sia perchè il Gremio vorrebbe l'asta. Non si tratta di una pista completamente chiusa e abbandonata, ma per riaprila serviranno altre condizioni economiche.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Il brasiliano Everton, seguito dal Milan, intervistato da Globo, sul proprio futuro:"Ho una proposta sul piatto, non posso dire il nome del club di cui si tratta e non posso garantire che mercoledì sarò in campo contro il Bahia, vedremo".

Come riportato da Fabrizio Romano, l'affare Everton - Milan è fermo ai mesi scorsi. Non ci sono stati altri approcci ed il Gremio lo sta proponendo ad altri club. Il giocatore gradirebbe il trasferimento in rossonero, ma per il Milan non rappresenta una priorità: sia per gli alti costi (40 mln più bonus), sia perchè il Gremio vorrebbe l'asta. Non si tratta di una pista completamente chiusa e abbandonata, ma per riaprila serviranno altre condizioni economiche.
A 40 milioni per il trasferimento più uno stipendio intorno ai 3.5 mln sarebbe stato un acquisto fattibile. Paghiamo Biglia tra stipendio e ammortamento più di 12 milioni l'anno, una roba ridicola. Grazie Miraballe.

Reaction score
2,436
A 40 milioni per il trasferimento più uno stipendio intorno ai 3.5 mln sarebbe stato un acquisto fattibile. Paghiamo Biglia tra stipendio e ammortamento più di 12 milioni l'anno, una roba ridicola. Grazie Miraballe.

Secondo me uno su queste cifre davanti dovrebbe arrivare.
Secondo me si proverá a prendere Correa

Reaction score
2,152
Non discuto sulle sue potenzialità, ma fare comodo a noi con questo modulo? Anche se ovviamente quel club non siamo noi

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quel club non siamo noi statene pur tranquilli e sereni :)

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Comunque è un'ala, non una seconda punta. Bisognerebbe capire se possa giocare in un ruolo adatto al nostro modulo. Certo che se si parla di 40 milioni per Everton e 40 per Correa... io un'idea ce l'avrei su chi puntare...

Reaction score
162

Se fosse forte andrebbe al Real o al Barcellona. Perché Leonardo non lo porta al PSG? Non ci sono club importanti su di lui e nemmeno negli ultimi 25 anni.
Probabilmente come dicono molti i giocatori si sviluppano in tour diversi, ma a questi livelli e di questi tempi è durissima.

Reaction score
4,428
Ma il nuovo Correa non potremmo scovarlo noi per una volta?
A me di regalare i soldi a Lotito sinceramente rompe un bel po'.

per scovare il nuovo tizio o il nuovo caio serve prima una certa stabilità, tu baseresti la prossima stagione su una totale scommessa pure in attacco? gia abbiamo una scommessa come regista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto