Everton: Gremio e agente negano offerte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,659
Nelle ultime ore si è parlato di un Milan forte su Everton, ma il presidente del Gremio e l'agente smentiscono offerte. l presidente del club brasiliano:"Non abbiamo ricevuto proposte per Everton. Se arriveranno le analizzeremo. Si parla di valutazioni ma sono ancora irrilevanti". L'agente:"A me non è arrivata nessuna offerta. Non se se sia arrivata al club".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,311
Parliamo di un giocatore che il Gremio valuta 40 mln per il 50%...poi ci si può anche metter d'accordo con il loro agente per il resto, tipo corpose percentuali su future rivendite (non credo però sia la politica di Elliot), ma se non abbiamo avuto 40 mln per Correa dove li peschiamo per il brasiliano!?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
sti giornalai ci prendono solo per il c**o
Vero,verissimo!! poi però c'è un'altro piccolo ma piccolo problemino...a prenderci per il cu..lo c'è anche tutta la proprieta al gran completo con tutte le belle dichiarazioni tipo " riporteremo il Milan dove gli compete etcetcetc"
SEMPLICEMENTE...VERGOGNATEVI!

Reaction score
1,266
Da qualche giorno ho la sensazione che il mercato sia bello e chiuso... Ancora senza questo stramaledetto esterno/giocatore che salta l'uomo

Reaction score
6,235
Poi lo venderanno l'anno prossimo a 80 milioni in premier e diremo "eh se ne parlava due anni fa quando potevamo prenderlo a 20-30 milioni..." quando in realtà nessuno ad oggi ha mai fatto mezza offerta.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,311
Da qualche giorno ho la sensazione che il mercato sia bello e chiuso... Ancora senza questo stramaledetto esterno/giocatore che salta l'uomo

Saltato Silva per 30 mln è stato completamente rivisto il budget. Arrivati a questo punto non mi spiego perchè sia stato preso Leao, era meglio prendere come dici tu uno che salta l'uomo, questa famosa seconda punta. Della serie era più utile un Correa di un Leao.

Reaction score
1,245
Saltato Silva per 30 mln è stato completamente rivisto il budget. Arrivati a questo punto non mi spiego perchè sia stato preso Leao, era meglio prendere come dici tu uno che salta l'uomo, questa famosa seconda punta. Della serie era più utile un Correa di un Leao.

leao preso dal lille, praticamente controllato da elliott, ci saranno motivazioni molto diverse da quelle tecniche

Alto