Europa e Conference League 30 settembre. Le gare delle italiane.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,251
Le gare delle italiane impegnate in Europe League e Conference League giovedì 30 settembre

Napoli - Spartak Mosca ore 18:45 Tv Sky DAZN

Lazio - L. Mosca ore 20:45 tv Sky, DAZN e TV8

Conference League

Zorya - Roma ore 18:45 Sky e DAZN

Reaction score
10,788
Mi sembra di capire che un Napoli lungimirante si sta sbarazzando dell'Europa League,quello che temevo per noi,ma ne ero certo che non sarebbero stati fessi a portare avanti questa coppa nell'anno in cui potrebbero giocarsi il campionato in maniera concreta.

Reaction score
5,637
Qualcuno sta vedendo l’intervista post partita di Spalletti? È vergognosamente e visibilmente sollevato e sorridente. Gli piace averle prese da una squadraccia.

-Che tristezza, solo in Italia si tratta l’EL come una seconda competizione, che poi si arruffano per andare il CL. Che schifezza di mentalità. Che poi vale anche di più dello scudetto, ma infinitamente di più come valore. Non scherziamo.

-Continuiamo, poi visto che in Champions in Italia non ne beccano mezza, e non ne beccheranno mezza per i prossimi anni, attendo quando anche la Francia ci supererà nel ranking, e cosi si passerà a 2 qualificate e 1 qualificata ai preliminari. Tanto che mi frega, io punto io piazzamento e lascia che ci pensino gli altri a faticare. Schifezza.

-Bella roba questo Spalletti, avesse un’atteggiamento simile un allenatore del Milan sarei veramente infuriato. Roba da esonero diretto, ma è una roba da perdente cronico che mi ha lasciato spiazzato e desolato. Che bella immagine dell’Italia e che bell’immagine del Napoli. Complimenti vivi, bel connubio dirigenza e area tecnica, da ADL non mi aspetto niente di diverso.

-Con questo ho la certezza che il Napoli non reggerà fino alla fine, con questa mentalità quando crolli sei finito. Bene cosi, mi aveva sorpreso. Cambiano le ere ed i tecnici, ma è proprio vero che a Maradona devono dare pure il c..o :D

Scusate lo sfogo, questo è quello che ho pensato immediatamente dopo dopo aver visto questa cosa indegna. Non tanto la prestazione (indecente), ma l’atteggiamento rilassato e accomodante dopo una partita del genere da uno che stimavo moderatamente, che vergogna questa mentalità da perdenti.

Alto