Esponente PD: “Salvini vada a dormire col gas aperto”

mark

Member
Reaction score
286
Lo stesso discorso si potrebbe fare per gli insulti a Liliana Segre eh..che infatti poi si è messa a ricevere cittadinanze onorarie dai comuni un giorno si e l'altro pure..a proposito, nessuno adesso gliele offre più? è passata di moda si vede...

Io credo che si stia superando il limite con Salvini

Sono d'accordo al 100%, ma a Salvini sta bene, così fa vedere che i cattivoni sono gli altri. Ed il bello è che gli altri sono talmente stupidi che non se ne rendono conto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,367
Sono d'accordo al 100%, ma a Salvini sta bene, così fa vedere che i cattivoni sono gli altri. Ed il bello è che gli altri sono talmente stupidi che non se ne rendono conto

Certo, lui ci gongola..come per le sardine..portano più consensi a lui che alla sinistra

Reaction score
97
Ennesimo vergognoso atto di intolleranza nei confronti di Matteo Salvini: il leader della Lega aveva postato un messaggio su FB chiedendo, oltre alla tachipirina, cosa potesse fare per curare l’influenza.
Un utente gli ha risposto che doveva “andare a dormire col gas aperto”. Il post è stato subito rilanciato dalla consigliera comunale di Prato Monia Faltoni.
Nessuno del PD ha condannato la cosa.
Salvini minimizza: “Roba da matti...”
Il solito, infinito, balletto.
Fateci caso: la notizia è completamente inutile, a partire dalla causa (l influenza) fino all effetto (gas).

Le inferenze sono viste e riviste: fascisti e comunisti. Leggete la decina di commenti qui: in giro per l Italia è stato detto lo stesso. In milioni a scrivere fascisti e comunisti, io voterò tizio e voterò Caio
Salvini non vede l'ora che gli scrivano certi commenti, così può fare la parte del martire (ovviamente è sbagliatissimo scrivere certe cose e solo un ignorante può farlo)
Esattamente.
Ma anche questo è saputo e risaputo.
Gli attacchi scorretti o peggio (minacce) chiaramente fanno empatizzare con la vittima.
Inoltre sposta i riflettori dall eventuale dichiarazione: mettiamo caso io dica una scemenza e per questo venga insultato; posso coprire l idiozia detta spostando il focus sull insulto ricevuto.

Così come è saputo e risaputo che Salvino prega affinché stanotte arrivi un nuovo barcone, perché è scientifico che abbia raddoppiata i voti promettendo guerra ai migranti

Ma, di nuovo, è tutto noto, a tutti. Solo un'altra giornata di campionato da dare in pasto agli ultras

Alto