Eriksen sarà operato. Defibillatore automatico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,523
Come comunicato dalla Federcalcio Danese, Eriksen sarà operato al cuore e gli verrà impiantanto un defibrillatore automatico.

Con tutta probabilità il giocatore dovrà dire addio al calcio giocato in Italia.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,200
Kyle Broflovsky;2363037 ha scritto:
Blind gioca con un impianto del genere.

Si ma non credo in serie A.... se giocherà lo dovrà fare in un campionato che glielo permetta..

bmb

Senior Member
Reaction score
9,084
Admin;2363035 ha scritto:
Come comunicato dalla Federcalcio Danese, Eriksen sarà operato al cuore e gli verrà impiantanto un defibrillatore automatico.

Con tutta probabilità il giocatore dovrà dire addio al calcio giocato.

In Italia non metterà più piede, all'estero gli permetteranno di giocare.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,991
infatti veniva da ridere quando sentivo i servizi del tipo "alla pinetina si pensa agli esami da fare a Eriksen"
questi erano convinti che lasciasse l'ospedale danese per andare da loro

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778
Admin;2363035 ha scritto:

Con tutta probabilità il giocatore dovrà dire addio al calcio giocato in Italia.

Spiace davvero tanto per il ragazzo. L'inter si libererebbe di un ingaggio pesante, non so se avrà anche una qualche forma di rimborso assicurativo. Auguro il meglio a Eriksen, fossi in lui chiuderei col calcio e mi godrei i bimbi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Devil man;2363041 ha scritto:
Si ma non credo in serie A.... se giocherà lo dovrà fare in un campionato che glielo permetta..

Gioca in Olanda e nelle competizioni UEFA..quindi credo sia legale

Detto ciò, credo rientrerà fra minimo 6 mesi, e a livello di "cartellino" il valore è azzerato

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Milanforever26;2363093 ha scritto:
Gioca in Olanda e nelle competizioni UEFA..quindi credo sia legale

Detto ciò, credo rientrerà fra minimo 6 mesi, e a livello di "cartellino" il valore è azzerato

Certo che in quelle federazioni è permesso. In Italia, dove si fanno controlli medici più approfonditi, è vietato giocare con impianti permanenti nel cuore

Alto