Emiliano e De Luca shock, ordinanza contro sanitari no-vax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
no vax e pro fig@ un forum ultraconservatore direi tanta roba coi tempi che corrono
la frase "ma siete no-vax qui" mi fa tanto ridere come se questo "vaccino" che vaccino non è, visto che ancor oggi dopo 4 versioni windows non è ancora in grado di bloccare l'infezione.. esso sia l'unico fondamentale, la panacea per tutti i mali! ti fai questo e puoi fare tutto quello che vuoi! e non sarai etichettato come no vax! ******* però agli altri vaccini..

Vaccine-Mandate-Mask-CDC.jpg


I vaccini anticovid non hanno salvato il mondo perchè non bloccavano ripeto l'infezione. Come detto a gran voce da Pfizer e Company dovevano correre alla velocità della SCIENZHA (DOGMA) mentendo sull'efficacia...

come lo dimostra la direttrice della CDC Rochelle Walensky con 4 vaccini ha preso il covid 2 volte

siamo solo stati fortunati che questo virus creato in labortorio sia mutato più volte in un banale raffreddore...

quello che ha fatto più morti..
e l'Italia è la capofila in Europa.. è stata tachipirina e vigile attesa!!!!.. quando ( i cosiddetti medici BRAVI ) i medici di base vaccinati e vaccinatori in teoria coperti dal vaccino manco con i cannoni sotto casa!!! uscivano ad aiutarti !!! ma come??? un controsenso?? sono vaccinati ma hanno paura di visitare i pazienti?? PERO' PUNIAMO i medici di base no-vax che erano sul campo!!! o che per lo meno facevano qualcosa che prescriverti tachipirina..

il vaccino non ha fatto una s-e-m-a...anzi lo reputo più un rischio che un beneficio.. lascio anche perdere il discorso sui danneggiati dal vaccino, se no dovrei dilungarmi troppo... morti e danneggiati lasciati a loro stessi a marcire.


per il resto tutto questo per me è servito solo a testare il QI delle persone.
 
Ultima modifica:

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
2,178
quello che ha fatto più morti.. e l'Italia è la capofila in Europa.. è stata tachipirina e vigile attesa!!!!.. quando ( i cosiddetti medici BRAVI ) i medici di base vaccinati e vaccinatori in teoria coperti dal vaccino manco con i cannoni sotto casa!!! uscivano ad aiutarti !!! ma come??? un controsenso?? sono vaccinati ma hanno paura di visitare i pazienti?? PERO' PUNIAMO i medici di base no-vax che erano sul campo!!! o che per lo meno facevano qualcosa che prescriverti tachipirina..

il vaccino non ha fatto una s-e-m-a...anzi lo reputo più un rischio che un beneficio.. lascio anche perdere il discorso sui danneggiati dal vaccino, se no dovrei dilungarmi troppo... morti e danneggiati lasciati a loro stessi a marcire.
meno male che c'è ancora gente che ragiona.
forse è per voi che il meteorite tarda ad arrivare :ROFLMAO:
è indeciso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Schillaci: "decidano le direzioni sanitarie e i reparti dove i medici non vaccinati devono lavorare".
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io sono vaccinato, ma sono per la libertà di scelta, soprattutto nel caso in cui la tua scelta non influisce sugli altri.
Vaccinarsi o non vaccinarsi comunque sono scelte (per chi ha potuto scegliere) egoistiche.

Chi ritiene il virus più pericoloso del vaccino si è vaccinato, chi ritiene il vaccino più pericoloso del virus non si è vaccinato.

Visto che il vaccino non blocca la trasmissione, la scelta di ognuno non influisce sugli altri.

Il fatto di non credere alla scienza è falso, perché la scienza dice tante cose.

Da paziente, preferisco avere a che fare con un medico che ragioni con la sua testa e mi dica la verità piuttosto che uno che esegua gli ordini dall'alto e che mi dia solo quella versione "ufficiale".
Vabeh è una visione abbastanza discutibile.
La scelta di vaccinarsi o meno influisce decisamente anche sugli altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>