Emery si licenzia da Villarreal. Ufficiale all'Aston Villa

Reaction score
34,753
Come annunciato dal Villarreal, il tecnico Emery ha deciso di interrompere in modo unilaterale il suo contratto con la squadra spagnola per accettare l'offerta dell'Aston Villa.

Il club inglese ha pagato 6 milioni per liberarlo a stagione in corso
Prossimamente accadrà la stessa cosa per i calciatori.
Segnatevelo.

Reaction score
34,753
Per fortuna -per il momento- anche se rescindi consensualmente durante la fase di chiusura del mercato comunque non puoi essere tesserato fino alla riapertura del mercato...
Vedrai che si attaccheranno a qualche legge sui lavoratori professionisti o del libero mercato per raggirare anche questa regola.
Il fatto stesso , oltretutto, che ad un allenatore possa esser consentito mentre ad un giocatore no potrebbe creare un precedente a cui attaccarsi.

Il mondo del calcio è fantastico : quando conviene reclamano la giustizia ordinaria, quando non conviene ne pretendono una sportiva tutta su misura.
In mezzo vari attori che fanno ricorso verso una o l'altra smontando il castello di carta di una lega interna che ha , appunto, regole da lega.

Reaction score
10,788
Siamo ot ma ti spiego, poi non volermene infatti quando parlo con amici mi ci attacco sempre perché per me è stato un pò sopravvalutato..bravissimo per carità uno che corre e fa legna e si inserisce..ok però alla fine che bacheca ha.. una champions trovata come gentile regalo nostro..poteva vincere la premier ma invece proprio lui perde palla a centrocampo come un fessacchiotto..
Ok finto campione è esagerato lo riconosco ma concedimi il fatto che per me è stato leggermente sopravvalutato dagli opinionisti dell epoca..poi è una mia opinione ma parlavano sempre di esaltazione di gerrard lampard e vabbè ma i nostri vincevano tutto e sono diventati pure campioni del mondo..

Comunque ripeto è una mia opinione controcorrente ci sta di venire attaccato
Ma ci mancherebbe;)

Alto