Emery si licenzia da Villarreal. Ufficiale all'Aston Villa

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
Come annunciato dal Villarreal, il tecnico Emery ha deciso di interrompere in modo unilaterale il suo contratto con la squadra spagnola per accettare l'offerta dell'Aston Villa.

Il club inglese ha pagato 6 milioni per liberarlo a stagione in corso

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
una squadra che lotta ogni anno per la champions e male che vada è in europa minore, abbandonata dal nulla per la salvezza di premier league
un vero degrado

Reaction score
1,087
Ma aston villa ha appena vinto 40 e cambiano il tecnico ad interim? Io avrei dato fiducia a sto thanks..ha già fatto meglio di quel finto campione di gerrard

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Come annunciato dal Villarreal, il tecnico Emery ha deciso di interrompere in modo unilaterale il suo contratto con la squadra spagnola per accettare l'offerta dell'Aston Villa.

Cioè ormai "l'arroganza" economica della Premier è tale che a stagione in corso vanno a "rubare" allenatori sotto contratto in altri club (vedi anche il Chelsea).
Inizio seriamente a schifarli.

Reaction score
10,788
Ma aston villa ha appena vinto 40 e cambiano il tecnico ad interim? Io avrei dato fiducia a sto thanks..ha già fatto meglio di quel finto campione di gerrard
Io rispetto sempre le opinioni di tutti,ma "finto campione"riferito ad uno dei più forti centrocampisti degli ultimi 20 anni non si può leggere,se poi ti riferisci alla carriera d'allenatore è un altro discorso.

Reaction score
1,930

Va dove ti porta il conto in banca

Reaction score
1,087
Io rispetto sempre le opinioni di tutti,ma "finto campione"riferito ad uno dei più forti centrocampisti degli ultimi 20 anni non si può leggere,se poi ti riferisci alla carriera d'allenatore è un altro discorso.
Siamo ot ma ti spiego, poi non volermene infatti quando parlo con amici mi ci attacco sempre perché per me è stato un pò sopravvalutato..bravissimo per carità uno che corre e fa legna e si inserisce..ok però alla fine che bacheca ha.. una champions trovata come gentile regalo nostro..poteva vincere la premier ma invece proprio lui perde palla a centrocampo come un fessacchiotto..
Ok finto campione è esagerato lo riconosco ma concedimi il fatto che per me è stato leggermente sopravvalutato dagli opinionisti dell epoca..poi è una mia opinione ma parlavano sempre di esaltazione di gerrard lampard e vabbè ma i nostri vincevano tutto e sono diventati pure campioni del mondo..

Comunque ripeto è una mia opinione controcorrente ci sta di venire attaccato

Alto