Elliott: no a 600 mln per il Miilan da Kretinsky.

Reaction score
2,529
no no, meglio di no. Sinceramente non mi va più di mettermi a litigare con chi la pensa diversamente o al solito con post provocatori ecc ecc. (non mi riferisco a te). In ogni caso adesso possiamo tranquillamente concentrarci sull'aspetto sportivo a mio avviso. Non ci sono problemi di nessun tipo dal punto di vista finanziario. Siamo solidi e possiamo dimostrarlo, questo è ciò che conta.

Tante cose cambiano con il tempo :asd: Comunque non è questione di giocattolo. E' solo un problema economico. Adesso tocca ad Elliott rivalutare il Milan e provare a venderlo alla benedetta cifra di 1 mld, vediamo se riescono.

la mia era solo sincera curiosità perchè spesso mi è sembrato di leggere tuoi post "allusivi" e volevo capire quale fosse la tua teoria. magari pensavo la avessi anche spiegata da qualche parte ma mi ero perso il post. però se non ti va di esplicitarla non capisco allora nemmeno l'utilità di fare questi post che dicono e non dicono. scusa la franchezza eh.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,406
È esattamente una delle due tipologie d'acquisto dell'attuale programma Milan:

-giovani molto promettenti da lanciare, il cui ingaggio è pienamente sostenibile (oltre a Paqueta, un altro potrebbe essere Barella)
-giocatori over 30 esperti con ingaggio non spropositato acquistabili a parametro zero o con costi di cartellino relativamente bassi (Ibra rientra pienamente in questa categoria, e potrebbe rientrarci pure Modric).

ci possono essere delle eccezioni per dei giocatori forti che per una combinazione di fattori costanto tanto ma non tantissimo e un ingaggio alto ma sostenibile (i primi che mi vengono in mente sono Draxler e Deulofeu).

Quindi diventa molto complicato arrivare a giocatori come Rabiot (parametro zero con ingaggio altissimo) e altri costosi in tutto e per tutto come Cavani, Asensio, e Milinkovic-Savic

Quelli sono colpi da Real Madrid/Barca/PSG o big inglesi..

La Juve è arrivata a fare colpi simili dopo 4-5 scudetti di fila..non penso che Leo e Paolo pensino che il Milan oggi possa fare certe operazioni

Alto