- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,221
- Reaction score
- 3,908
Come riporta Luca Pagni di Repubblica, cominciano ad affiorare i primi punti interrogativi sulla gestione Elliott.
Elliott ha organizzato il blitz per rimuovere i cinesi in poche settimane, ma era già tutto deciso e pianificato da tempo.
Tutti erano convinti che la societa’ bruciasse le tappe per recuperare il tempo e i soldi perduti dalla fallimentare gestione Yonghong Li. Ma dopo tre settimane qualcosa si è inceppato, siamo in una fase di stallo.
I dossier sono ancora sulla scrivania dei dirigenti, sulle intenzioni del nuovo Milan si e’ saputo e capito poco.
Nemmeno il primo consiglio di amministrazione ha sciolto gli interrogativi sulla gestione, i suoi primi obiettivi e come si intende procedere.
I dubbi di tifosi e operatori:
- Cosa ne è del progetto stadio? O dov'è la proposta per la gestione di S.Siro?
- Perchè non c'è ancora un AD dopo così tanto tempo? Perchè Gazidis non riesce a liberarsi dall'Arsenal? Serve tempo per i piani industriali, un AD è necessario.
- L'arrivo di Gandini è bloccato dalla mancanza di AD. Ma queste figure servono al più presto per preparare il piano di VA da presentare all'UEFA.
- Sette sponsor in meno rispetto agli anni passati. Come si sopperisce ai mancati introiti commerciali? Tutto ancora tace.
- I piani di sviluppo in Cina verrranno chiusi o confermati? Rimarranno gli accordi con le scuole calcio?
Certo, leonardo, scaroni, maldini e gazidis-gandini sono proprio un management da idee incerte...speravo che senza nano e cinesifake fosse finita la campagna del fango e invece....pazienza, qualcuno evidentemente deve sempre accontentare certi umori..