Elliott blocca cessione di Locatelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,124
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 22 luglio 2018, Elliott ha bloccato la cessione di Manuel Locatelli. Il centrocampista è ritenuto, dal fondo, un assett del club per età, prospettive e costi.

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 22 luglio 2018, Elliott ha bloccato la cessione di Manuel Locatelli. Il centrocampista è ritenuto, dal fondo, un assett del club per età, prospettive e costi.

Io invece penso che leo l'ha bloccato per darlo alla juve come contropartita per gonzalo.

Reaction score
2,436

Mah!

Se resta e nin gioca perde valore.
Se resta e gioca noi perdiamo punti e lui perde valore perché non é abbastanza forte per giocare nel Milan.
Se parte in prestito lo fanno giocare quando tutti quelli dimproprietá sono rotti.

Cessione con diritto di riacquisto (che non penso eserciteremo mai) era la formula giusta.

Reaction score
2,436
Io invece penso che leo l'ha bloccato per darlo alla juve come contropartita per gonzalo.

Ma che ci fa la Juve!
La juve ha 25 giocatori in rosa e deve cederne 4 solo,per far giocare quelli che ha.
Per inserire Locatelli la Juve dovrebbe tagliare Kehdira..... vedi un pó se secondo te ha senso.

Reaction score
2,748

Personalmente avrei concesso (e non da quest'anno) a Locatelli la possibilità di giocare titolare in provincia uno o due anni, con una formula studiata appositamente per incoraggiare il suo impiego e lo sviluppo delle sue potenzialità.

Tenerlo in rosa e non farlo giocare quasi mai non ha alcun senso. Per lui e per la società Milan. A questo punto spero che abbiano un piano tecnico ben preciso, su di lui.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,793
Sicuramente venderlo a 15 per le potenzialità che ha è follia...lo puoi fare, ma allora ti prendi una ricompra di soli 20.

Certo sto ragazzo ha bisogno di giocare.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Mah!

Se resta e nin gioca perde valore.
Se resta e gioca noi perdiamo punti e lui perde valore perché non é abbastanza forte per giocare nel Milan.
Se parte in prestito lo fanno giocare quando tutti quelli dimproprietá sono rotti.

Cessione con diritto di riacquisto (che non penso eserciteremo mai) era la formula giusta.

Ho capito che a te il ragazzo non piace, ma fino a che non si ufficializza un nuovo arrivo (che si spera sia uno più forte di Milan Badelj) per me il migliore che abbiamo li è il Loca, checché ne pensino gli estimatori di quella m*** di Biglia (su di lui la penso esattamente come Maradona, che mi sa che di calcio ne capisce). Quindi è stato giusto bloccarne l'affrettatissima cessione. Così come è stato sbagliato prendere Halilovic. Insomma è tutto sbagliato e finalmente, si spera già domani, potrò stappare la bottiglia che avevo tenuto li per il giorno in cui avremmo cacciato Mirabelli.

Djerry

New member
Reaction score
286

Non credo di poter reggere una stagione con Biglia e Locatelli uniche opzioni da mediani bassi nel 433.

Saremmo l'impossibilità intrinseca ed ineluttabile di pensare calcio in modo dinamico e ad alti ritmi in fase di uscita e prima impostazione, oltre ai drammatici limiti di lettura ed irruenza difensiva che rendono Locatelli spesso addirittura inadeguato per certi livelli.

Si parlava di cifre intorno ai 15, era un capolavoro, mi sfugge cosa pretendere di più oggi o domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto