Elezioni USA 2024: Trump vs Harris. 5 novembre 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,644
Te ne manca un pezzo... a elezioni finite se ha vinto Trump ha diritto di insediarsi, se perde ha diritto di tentare di occupare la casa bianca.
Ma poi il kraken si è visto? :asd:
Sia chiaro, per me sono uguali. Sono entrambi prodotti dell’establishment statunitense e foraggiati da lobby varie che di certo non hanno come attività principale le opere caritatevoli, che basta e avanza per non meritare le mie simpatie. Però mi fa sorridere l’idea che uno che ha fomentato un’occupazione armata del “tempio della democrazia” si faccia soffiare le elezioni da sotto il naso come l’ultimo dei polli.
Peraltro dopo quell’episodio è da fuori di testa che possa essere ancora candidato. Ma vabbè.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,568
Comunque Anala in Michigan ha appena calato l'asso nella manica, la regina di ogni menzogna :asd:

"Finirò la guerra a Gaza aiutando gli amici palestinesi a riacquistare libertà e dignità".
La politica estera alla fine conta zero e ci sono molti pro-Pal contro Kamala, perchè la considerano ipocrita.

Inoltre, c'è addirittura chi spera nella vittoria di Trump in quelle frange, perchè almeno faceva rispettare gli accordi di Abramo e non permetteva il caos in quelle zone.

Come sempre sarà l'economia il tema dominante. Ieri al TG1 sono andati nella Rust Belt, persa da Trump 4 anni fa e decisiva, dove filtrava parecchio malumore.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,542
Ma pare che il candidato Trump si scontri, oltre che con l'aumento dell'età, anche alla fisiologica usura della sua candidatura dopo ben 3 elezioni consecutive (fatto avvenuto rarissime volte nei tempi moderni), la maledizione di Grover Cleveland (unico presidente rieletto con mandato non consecutivo in 250 anni di storia americana)
Si come no...usura :asd:

allora ti posso ribattere che anche la Harris " ha la fisiologica usura " negli ultimi 4 anni chi c'era al governo? lei e Biden..

attento al voto di protesta contro la Harris, New York non è più una botte di ferro Dem, la gente di NY è molto incazzata.. per quanto è successo con l'immigrazione e i perenni quartieri pieni di senza tetto e i costi alle stelle, e l'ultima vicenda "Peanut" non aiuta.

anche dalle percentuali perse dei dem si capirà molto sull'andamento di questa elezione.

scommetto un 50% Harris 40% Trump ma sogno una vittoria!

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,808
Si come no...usura :asd:

allora ti posso ribattere che anche la Harris " ha la fisiologica usura " negli ultimi 4 anni chi c'era al governo? lei e Biden..

attento al voto di protesta contro la Harris, New York non è più una botte di ferro Dem, la gente di NY è molto incazzata.. per quanto è successo con l'immigrazione e i perenni quartieri pieni di senza tetto e i costi alle stelle.

anche dalle percentuali perse dei dem si capirà molto sull'andamento di questa elezione.

scommetto un 50% Harris 40% Trump

Ieri ho letto dell'irruzione in casa di uno per fargli secco lo scoiattolo... LOL

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,542
Ieri ho letto dell'irruzione in casa di uno per fargli secco lo scoiattolo... LOL
Si lo scoiattolo "deceduto" Peanut sta facendo campagna pro Trump :asd:

Peanut.jpg

I democratici hanno ucciso l'Elon Musk degli scoiattoli :asd:

roba da matti... se ti vai a leggere l'intera vicenda.. dopo che gli hanno sequestrato lo scoiattolo e lo hanno ammazzato insieme al suo amico procione...hanno interrogato la moglie di questo influencer ( che ha adottato Peanut ) di origine tedesca ed è stata interrogata dall'ufficio immigrazione per capire se avesse una qualche discendenza nazista.

p.s. gli hanno ammazzato anche Fred, il procione amico di Peanut

New York dove si lascia piena libertà ai rapinatori, stupratori e assassini e trafficanti di esseri umani, ma uno scoiattolo non è libero di starsene in casa sua hahahaha

sicuramente qualche voto Peanut lo ciula a New York, povera Kamala uno scandalo dietro l'altro solo i clown di Hollywood la sostengono.

Ultima modifica:
Reaction score
2,338
Ci credo che tanti sono imbufaliti, negli ultimi 4 anni sono immigrati illegalmente 10 milioni di stranieri in America. E altri suoi punti forti sono l’aborto libero in tutti gli stati e la legittimità di somministrazione di farmaci e operazioni per cambiare s3ss0 ai bambini. Una così dovrebbe andare sepolta, non eletta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.