Elezioni USA 2020: Trump vicino a Biden, solo 4 punti di distacco

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,194
Reaction score
16,026
A prescindere da Trump (che può piacere o meno) ci manca solo che il PD mondialista prenda in mano pure gli Usa. Poi, siamo totalmente finiti.

Praticamente il crollo del muro del Berlino ha sortito l'effetto opposto.

Invece di provocare un'ondata di americanizzazione dell'Europa, ci fa ritrovare all'inverso con un'invasione sinistroide che arriva fino nel profondo degli states.

Sempre che la si possa chiamare sinistroide, la sinistra qui da noi a me sembra più nazifascismo riciclato e travestito.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,065
Reaction score
6,043
Tra l'altro il sondaggio di CNN, che vede Biden al 50% e Trump al 46% ha un margine di errore del 4%. In pratica, per CNN la sfida è apertissima.
Per farsi un’idea un po’ meno vaga dell’aria che tira, bisognerebbe vedere i sondaggi Stato per Stato perché con il loro sistema elettorale il dato complessivo conta relativamente(la Clinton perse prendendo il 2,1% in più di Trump).
In ogni caso, come dicevi tu, mancano ancora tutti i vari dibattiti, quindi i sondaggi lasciano il tempo che trovano. La mia sensazione è che Trump verrà riconfermato.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Nell'ultima convention democratica hanno messo quattro punti
1 Trump autoritario che vuole mettere il becco nella gestione locale
2 Trump come Nerone che non gestisce nessun aspetto del paese, ci vuole un uomo forte alla guida
3 Intervento del fratello di Floyd
4 Il paese è nel caos, bisogna porre fine al caos con la forza

Ok però gli USA sono un paese sovrano al 100% con moneta propria.. l'Italia non può stampare moneta. Non è che se ci fosse stato qualcun'altro avrebbe fatto diversamente. Tra l'altro ho un amico negli USA che avevo proprio visitato prima del casino a marzo.. sta ancora aspettando i famosi 1200 dollari. Io, nei miei giudizi, cerco sempre di stare a metà. Trump non è il demone che tutti dipingono, come non è il salvatore delle sette galassia come l'altra parte dipinge. Onestamente non so se vincerà o meno, per me ha gestito la pandemia in un modo disastroso ed in parte ha le colpe delle 200 mila morti ... Io non darei mai il mio voto. Ma è una mia opinione che non conta nulla.

Conte, Trump, Obama.. non sono 100% angeli come non sono 100% demoni. Ormai qua non capisci più nulla, ho letto in giro che pure Madre Teresa di Caltutta era una falso angelo che addirittura uccideva i poveri con varie siringhe .. addirittura ci sono molti scettici pure su Ghandi.

Io ho un'amica senza cittadinanza che è vedova di un cittadino. Era nei mesi prima del covid per sgomberare la casa e tornare in Italia. È arrivata proprio alla vigilia del lockdown. Le è arrivato il bonus per posta mentre era in Italia.
 
Alto
head>