Eintracht:”Operazione Silva Rebic si può scollegare”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,634
Il DS dell’Euntracht a Kicker sull’operazione Silva Rebic:” Abbiamo dovuto fare l'operazione negli ultimi minuti, quindi abbiamo optato per uno scambio di prestiti senza concordare alcuna somma per il riscatto. Inizialmente erano collegati, ma adesso sono assolutamente scollegati tra loro”.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Tradotto: voi riscattate Rebic, noi Silva ve lo rispediremo a calci in ****.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
Il DS dell’Euntracht a Kicker sull’operazione Silva Rebic:” Abbiamo dovuto fare l'operazione negli ultimi minuti, quindi abbiamo optato per uno scambio di prestiti senza concordare alcuna somma per il riscatto. Inizialmente erano collegati, ma adesso sono assolutamente scollegati tra loro”.

Già capito che con Rebic cercarano di spennarci..figuriamoci se lo possiamo scambiare col tronista fallito...

Vabbé dai faremo come l'Inda con Cancelo..un anno e via..speriamo almeno ci dia una mano ad acciuffare l'EL

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
ovviamente per rebic infiniti milioni se fa bene

In estate dicevano che la clausola di riscatto per entrambi è di 25 milioni.

Queste parole del DS sono poco chiare. Penso che siano due prestiti biennali scollegati e indipendenti, entrambi con clausola da 25 milioni.

Reaction score
2,617

Queste parole del DS sono poco chiare. Penso che siano due prestiti biennali scollegati e indipendenti, entrambi con clausola da 25 milioni.

Non so se abbiano concordato una cifra. Mi pare fossero prestiti secchi.

Reaction score
2,617

.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,347

si si era detto questo ,ma da queste parole sembra voler cambiare le carte in tavola. Chissa se sono dichiarazioni di facciata (mi sembra strano) o effettivamente non ci sono accordi

Mika

Senior Member
Reaction score
9,536
Intanto il prossimo anno loro si tengono A. Silva e noi Rebic, poi si vedrà, calcisticamente due stagioni sono tanto tempo può cambiare tutto, se pensiamo che un mese fa Rebic doveva ritornare in Germania come un oggetto misterioso, un fail clamoroso e ora ci sta facendo lottare per un posto in EL che sembrava perso a Dicembre.

Alto