Efootball

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,587
Povero pad,anch'io ne avrei sfasciati molti,ma poi non ho voglia di andarlo a ricomprare. :asd: anche se sono molto resistenti costano un occhio 👁
Quelli della PS5 soffrono di drift. O forse a furia di premere con forza la levetta analogica perché i giocatori diventano degli zombie in campo si sfascia, ma tutti quelli che giocano a Fifa hanno il pad che dopo un po' inizia a driftare. Hollywood285 ne ha cambiati una decina sempre per lo stesso motivo. Se volete stare nel chill evitate ultimate team, per me manco Buddha può salvarti :asd:

Reaction score
10,652
Quelli della PS5 soffrono di drift. O forse a furia di premere con forza la levetta analogica perché i giocatori diventano degli zombie in campo si sfascia, ma tutti quelli che giocano a Fifa hanno il pad che dopo un po' inizia a driftare. Hollywood285 ne ha cambiati una decina sempre per lo stesso motivo. Se volete stare nel chill evitate ultimate team, per me manco Buddha può salvarti :asd:
A me drifta quello di xbox. Ma una roba fastidiosissima, gioco parecchio a F1..forse sono i giochi sportivi a rovinare i controller :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,587
Ho preso la ps5, vorrei un gioco di calcio ma per una volta lascio perdere fifa, senza licenza del Milan se lo tengano.

Ma come funziona efootball ex Pes per intenderci? Non lo riesco a trovare in vendita.

Perdonatemi ormai sono un boomer.
Per giocare con FC 24 ci vuole la laurea e il master. Tante meccaniche da apprendere e per l'offline hanno fatto poco e niente. Se non hai tanto tempo da perdere ti consiglio di aspettare e vedere se esce Fifa vero e proprio della 2k. Penso sia il momento peggiore per i giochi di calcio, non esiste una simulazione calcistica decente.

Alto