Efootball

Jino

Senior Member
Reaction score
6,299
Ho preso la ps5, vorrei un gioco di calcio ma per una volta lascio perdere fifa, senza licenza del Milan se lo tengano.

Ma come funziona efootball ex Pes per intenderci? Non lo riesco a trovare in vendita.

Perdonatemi ormai sono un boomer.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,762
Ho preso la ps5, vorrei un gioco di calcio ma per una volta lascio perdere fifa, senza licenza del Milan se lo tengano.

Ma come funziona efootball ex Pes per intenderci? Non lo riesco a trovare in vendita.

Se ricordo bene il gioco e gratuito.

Reaction score
10,652

lascia perdere efootball,l'ultimo pes BELLO,è il 2020,che a mio avviso è ancora il migliore sulla piazza. pes2020.
gameplay lento,ragionato,e grafica ancora spacamascelle.

efootball è solo online non lo trovi fisico

altrimenti vai su FC25,migliorato tantissimo quest'anno,finalmente le partite sono bilanciate,con l'introduzione di modalità simulazione. si non c'è il milan,ma chissene

Giangy

Member
Reaction score
968

Proprio oggi è uscito Ufl, ma è un gioco senza licenze delle squadre, c'è solo la licenza di Sporting Lisbona, West Ham e Monaco, ma è licenziato Adidas mi sembra. So che il gioco non è il massimo, la telecronaca fa un po ribrezzo, è vero, ma può essere un alternativa a Efootball. Fc 25 resta il migliore però.

Reaction score
10,957
Quest'anno niente FIFA e infatti le mie coronarie ringraziano.
Lo scorso anno ero a livello semi professionista ormai... sfondavo chiunque conoscessi, ma trovavo gente fortissima online ormai col matchmaking e ogni partita diventava psicologicamente piuttosto faticosa.
Già sono normalmente spaccato in due col lavoro (dal 2022 poi non ne parliamo), poi mi sono accorto che FIFA mi portava via molto di quel poco tempo libero che ho, che era diventato proprio "calciocentrico" tra milan e gioco.

Reaction score
8,812
altrimenti vai su FC25,migliorato tantissimo quest'anno,finalmente le partite sono bilanciate,con l'introduzione di modalità simulazione. si non c'è il milan,ma chissene
Ma per noi anziani che non siamo interessati a giocare online c’è una modalità offline? Com’è?

Reaction score
11,577
Lo scorso anno ero a livello semi professionista ormai... sfondavo chiunque conoscessi, ma trovavo gente fortissima online ormai col matchmaking e ogni partita diventava psicologicamente piuttosto faticosa.
Già sono normalmente spaccato in due col lavoro (dal 2022 poi non ne parliamo), poi mi sono accorto che FIFA mi portava via molto di quel poco tempo libero che ho, che era diventato proprio "calciocentrico" tra milan e gioco.
Io ho smesso di giocare ai videogiochi per la stessa ragione, per come voglio giocare io, non mi basta l' oretta giornaliera.
Dovrei sacrificare tutto, lavorare e giocare e basta :asd:

Per quanto riguarda Fifa, ho smesso ancora prima.
Gioco truccatissimo.
Se inizi a giocare online, arrivi al punto che non ne vinci più nemmeno una.
I giocatori si imbrocchiscono di colpo.

Se poi si smette per qualche tempo, appena torni i tuoi son tornati tutti fenomeni e vinci le partite.
Truccatissimo.

Reaction score
10,652
Eh peccato,ti stai perdendo il miglior fifa da non so quanti anni :asd:
Ma io gioco solo offline,il FUT non lo gioco perché non mi piace il concetto di pay to win, e poi è scriptato volente o nolente.
La carriera offline invece regala soddisfazioni, è più bilanciato rispetto al 23 e 24 che facevano veramente schifo, ora il gameplay è più bilanciato, provalo appena ne hai occasione,non te ne pentirai.

Alto