- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 17,397
- Reaction score
- 2,644
Editoriale pubblicato dal Milan dopo il pareggio contro il Sassuolo. Come riportato dalla società rossonera, a causa delle difficoltà ad andare in gol, Gattuso è stato costretto a cambiare tattica nel secondo tempo. Il gol di Kalinic è ha il significato dello scampato pericolo. Il Milan comunque ha reagito bene sul piano mentale e fisico.
E' stata un'occasione persa per la zona Champions. Ma sarebbe stato comunque duro centrare l'obiettivo. Il Milan paga il ritardo accumulato dalle prime da settembre a Natale, quando è stata rifatta la preparazione. E quel ritardo lo si sta pagando ora, in un periodo di appannamento fisiologico
Il Milan domenica giocherà la cinquantesima partita stagione. Normale dunque che qualche giocatore possa essere poco brillante.
La stagione non è finita e gli obiettivi non mancano. Bisogna conquistare la qualificazione ai gironi dell'Europa League. O attraverso il sesto posto o la vittoria della Coppa Italia. Sarà importante centrare la qualificazione, che è una competizione importante per la squadra e affascinante per i tifosi
Gattuso è stato trasparente ed ha ammesso che la responsabilità ieri è stata la sua. Ma l'anno prossimo avrà il tempo di preparare la stagione fin dall'inizio ed i risultati si vedranno.
Il Milan si fa pubblicità solo in un modo: RISULTATI.
Punto, non siamo Apple, Google, Amazon, Barilla etc...
A me piace molto la gestione della comunicazione dell'Inter, iniziative per i tifosi, sconti sulle gare pubblicate sui manifesti di tutta la città, gadget allo stadio in occasione di partite chiave/storiche, rimborsi dei biglietti ai tifosi, possibilità di acquistare 2-3 abbonamenti annuali fortemente scontati.
Fatti, non parole! Noi siamo indietro anni luce! E mi dispiace dirlo...
Ma sei serio? Quelli dell'Inter vogliono impalare i signori di Sunning perchè si stanno servendo del loro marchio solo per fare pubblicità ai loro prodotti.
Beh si dai, 2 gadget allo stadio con scritto in grande SUNNIG ed in fondo in piccolo inter è una cosa piacevole da conservare, soprattutto per un vero tifoso.
Che ti piaccia o no il vento è cambiato, se vuoi risentire i "siamoappostocosì" dell'antennista esistono le VHS, per i manifesti in città (quali??) o i regalini col marchio di Sunning basta cambiare sponda del Naviglio.
Io mi tengo stretto la comunicazione che la dirigenza ha costruito, anche se talvolta può apparire stucchevole in alcuni dopopartita.
P.S. Anche noi tifosi dovremmo imparare a non prendercela con tutti e con tutto in maniera generica dopo ogni risultato negativo.