- Registrato
- 26 Febbraio 2018
- Messaggi
- 5,945
- Reaction score
- 2,748
Hai citato calciatori che son già 4/5 cm più alti (e va beh!), ma che poi sono esterni puri, giocano in fascia dove hanno lati coperti e raramente restano spalle alla porta e che, differenza più importante, fanno della velocità pura e della corsa palla al piede un'eccellenza.Neymar 1,75
Vinicio 1,76
Rodrygo 1,74
Se poi preferisci i quasi 2 metri di CDK...
Questo non lo conosco proprio.
Quindi non lo giudico. Diciamo che se già lo vuole veramente il Real allora il rischio CDK (cercato dal Leeds) dovrebbe essere molto basso ?
Con i video ti fai sempre ingannare. Non dirò nulla su questi giocatori che non ho mai potuto vedere almeno per 90 minuti
Un altro conto son quei trequarti tecnici almeno 10 cm più bassi e 15 kg di muscoli in meno della media avversari che, nel cuore dei centrocampi europei, pretendono di fare la differenza senza cambio di passo bruciante e con la sola tecnica di base. Poi aggiungiamo che Diaz oltre a volare via come una foglia, non sa nemmeno calciare né ha una visione di gioco straordinaria.
La provocazione di De Ketelaere è pretestuosa, non vedo cosa c'entri, non ho mica detto che la statura è sinonimo di qualità.
Ultima modifica: