E' questa la dirigenza più incompetente in 125 anni di storia?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,480
Dopo due stagioni VERGOGNOSE culminate ora con la retrocessione in D al primo anno della seconda squadra ai danni della Spal, mi chiedo se questa non sia la dirigenza più vergognosa ed incompetente in 125 anni di storia.
Mi appello agli utenti più "stagionati" del forum.
Io dopo Berlusconi ,che comunque ha avuto il suo periodo di degrado col doppio AD e con Galliani che ricopriva tutti i ruoli in maniera disastrosa negli ultimi anni, ho visto Fassone e Mirabelli che ne hanno combinate di ogni ma rispetto a questi sono dei geni, e il periodo prima di assestamento e poi molto positivo di Maldini, Gazidis e Massara e con Boban+Leonardo prima di loro per un breve periodo.
Ma la roba che stiamo assistendo oggi ha del paranormale, neanche ci fossero degli interisti col solo scopo di distruggere tutto e mandarci in malora vedremmo cose tanto assurde.
Voi che avete vissuto gli anni di Farina e della Serie B, si è mai visto un livello di degrado così incredibile?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,087
Dopo due stagioni VERGOGNOSE culminate ora con la retrocessione in D al primo anno della seconda squadra ai danni della Spal, mi chiedo se questa non sia la dirigenza più vergognosa ed incompetente in 125 anni di storia.
Io prima di Berlusconi ,che comunque ha avuto il suo periodo di degrado col doppio AD e con Galliani che ricopriva tutti i ruoli in maniera disastrosa negli ultimi anni, ho visto Fassone e Mirabelli che ne hanno combinate di ogni ma rispetto a questi sono dei geni, e il periodo prima di assestamento e poi molto positivo di Maldini, Gazidis e Massara e con Boban+Leonardo prima di loro per un breve periodo.
Ma la roba che stiamo assistendo oggi ha del paranormale, neanche ci fossero degli interisti col solo scopo di distruggere tutto e mandarci in malora vedremmo cose tanto assurde.
Voi che avete vissuto gli anni di Farina e della Serie B, si è mai visto un livello di degrado così incredibile?
Decisamente si. La peggiore che ho mai vissuto. Pensavo che dopo la gestione Fassone-Mirabelli non avrei mai visto di peggio ma invece...

E la classica dirigenza che se capitava in una A degli anni 2000 ci avrebbe portato in B... ma siccome la A è scarsissima...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,756
Io prima di Berlusconi ,che comunque ha avuto il suo periodo di degrado col doppio AD e con Galliani che ricopriva tutti i ruoli in maniera disastrosa negli ultimi anni, ho visto Fassone e Mirabelli che ne hanno combinate di ogni ma rispetto a questi sono dei geni, e il periodo prima di assestamento e poi molto positivo di Maldini, Gazidis e Massara e con Boban+Leonardo prima di loro per un breve periodo.

Io il Milan di farina e la serie B non li ho vissuti, però a posteriori si può anche dire che almeno in quegli anni il calcio italiano era altra roba e molto più competitivo.

Oggi è un circo di pagliacci, basta avere un normodotato a gestire la società e si rischia il dominio totale se si hanno fondi decenti a disposizione.

E' l'epoca dove regna l'ignoranza, l'incompetenza la stupidità e l'arroganza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,620
Non ho vissuto Farina, ma non penso che farina avesse come obiettivo quello di distruggere la storia, il milanismo, lo stile.
Credo fosse solo incompetente e inadeguato per l'epoca.

Questi sono incompetenti, inadeguati, ed in aggiunta IN MALAFEDE, con l'obiettivo di cancellare ogni traccia di ciò che ci rende milanisti. Quindi sì, penso proprio che siano il peggio possibile.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,087
Io il Milan di farina e la serie B non li ho vissuti, però a posteriori si può anche dire che almeno in quegli anni il calcio italiano era altra roba e molto più competitivo.

Oggi è un circo di pagliacci, basta avere un normodotato a gestire la società e si rischia il dominio totale se si hanno fondi decenti a disposizione.

E' l'epoca dove regna l'ignoranza, l'incompetenza la stupidità e l'arroganza.
Io lo vissuta, eravamo con le pezze al deretano, praticamente falliti ma la gestione del Club era da Club di calcio. Il Milan di Farina in una A che era il TOP al mondo, non era indecente come gestione mediatica e professionistica. Anche a livello sportivo si cercava di mettere una pezza per rimanere a falla dalla parte sinistra della classifica. Nella A di oggi saremmo andati sempre in EL. Ma al tempo invece i posti erano 1 Coppa Campioni + 4 in Coppa UEFA + la vincitrice della Coppa Italia in Coppa Coppe. Se facevi sesto eri fuori.

Questo è un CIRCO!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,756
Non ho vissuto Farina, ma non penso che farina avesse come obiettivo quello di distruggere la storia, il milanismo, lo stile.
Credo fosse solo incompetente e inadeguato per l'epoca.

Questi sono incompetenti, inadeguati, ed in aggiunta IN MALAFEDE, con l'obiettivo di cancellare ogni traccia di ciò che ci rende milanisti. Quindi sì, penso proprio che siano il peggio possibile.

Mi stavo domandando se un incompetente dell'epoca oggi potrebbe valere un marotta. Come i vari calciatori di ieri che sembravano brocchi, ma nel contesto attuale della serie A sarebbero degli Dei. Mi chiedo se varrebbe lo stesso per la questione manageriale

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,818
Nonostante tutti i limiti di Fonseca e Conceicao e dei giocatori (dai top tipo Leao e Theo, alle seghe tipo Emerson e Musah), i risultati di Milan e Milan Futuro, sono la dimostrazione che allenatori e giocatori hanno il 10% delle colpe
Tutto ciò che toccano diventa sterco

numero 3

Member
Reaction score
2,022
Si ,siamo gestiti da 4 personaggi di cui 3 poco avezzi al calcio + un ex giocatore ora maranza e un presidente assente e non proprietario del club, mi sembra abbastanza per definire la peggior gestione di sempre

Reaction score
20,465
I peggiori in assoluto, queste :poop: sanguisughe non le augurerei neanche all'inter e alla juve, e ho detto tutto.

Mai vista una proprietà/dirigenza così torbida, inutile, schifosa, sabotatrice, incompetente, tronfia del nulla cosmico e senza alcun obiettivo sportivo.

Alto