E ora siamo soli: prepariamoci ad avere tutti contro

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Oggi chi come me ha avuto la sfortuna di vedere Sportmediaset ha capito cosa intendo.

Finita l'era del nano le sue tv hanno già "abbandonato" il Milan (rimarrò il primo tifoso :sick:)

Servizio di apertura sul derby cinese che sa di presa in giro da 20km (i forza inda e Milan un po' storpiati, i tifosi cinesi ridicolizzati, la madonnnina che non guarda più il derby..)
Servizio successi con due parole di Yonghong Li tradotte e il Forza Milan di scherno
Poi celebrazione dell'EX presidente del Milan e del suo amore e della sua sofferenza
Poi si parla di EL......

Breve collegamento con casa milan (ma non con Skincats.... :;):)

16 secondi di conferenza di Fassone (avesse fatto una gaffe nell'ora che ha parlato avrebbero mostrato quello ma è stato perfetto..)

Servizio di celebrazione per i 50 anni di Nicola Berti manco fosse Van Basten

Insomma: hanno già mollato e di brutto il Milan

SkyJuve, Mediaset a remarci contro da ora (traspariva un livore dalla vecchia lucia blini), le emittenti locali riemepite di vedove di galliani..

Stringiamoci amici attorno alla società, saranno presi di mira ad ogni errore..

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
meglio così ragazzi meglio così....sarà più bello vedere scoppiare fegati a più non posso dopo i primi colpi....dopo anni di fango finalmente anche noi torneremo a godere...non vedo l'ora santo dio :wub:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,618
Bene così.
Distaccarsi completamente da tv e schifezze varie.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Torneremo finalmente al motto: "Molti nemici, tanto onore!" :bandiera:

Dapone

New member
Reaction score
2
ce le prenderemo sul campo le soddisfazioni. tanto sport mediaset non lo guardo da anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Vero vero anch'io detestavo il regime dei leccapiedi (anche perché da dieci anni leccavano solo il duo celebrando vittorie misere o inesistenti, non scorderò MAI il servizio di Skincats sul trio marocchino Ta-Ra-Ma accostato al gre-No-Li)

Però attenzione che in italietta il potere mediatico è pesante..vedrete quanto ci metteranno se partissimo male a scovare pseudo tifosi da intervistare al motto di "Era meglio Berlusconi"

C

Crox93

Guest
Ottimo cosi, devono rosicare.
Sono curioso, avendo SKy, di vedere come sarà la linea di Sky Juve 24

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,999
Forse forse Sky sta passando un po' di più dalla nostra parte?
Non so, sensazione. Dopo mesi di menefreghismo stanno dedicando tantissimo tempo alla cessione del Milan, infinitamente di più rispetto al passaggio a Suning o Thohir. Ieri sera ho visto 40 minuti di TG dedicati all'esaltazione delle nostre glorie passate, cosa che non capitava da tempo.
Vedremo.

Invece su Mediaset, verissimo. Io ho sempre pensato anche in tempi non sospetti che sarebbe diventata la nostra più acerrima nemica, dopo il closing. E anche altri giornalisti berlusconiani "ex-milanisti", tipo Ordine, hanno già dichiarato apertamente guerra al Milan.

La cosa positiva che traggo da questo, come dicevo nel mio topic, è che avremo molte domande scomode nelle conferenze, con possibilità di replica. Non più "copioni prestabiliti" e dettati da Galliani. Più perfidia e malafede nelle domande= più trasparenza e informazioni nelle risposte.
Sentire le domande velenosissime di Ordine e Crudeli, e le risposte intelligenti e precise di Fassone, mi è piaciuto. :)

C

Crox93

Guest
Forse forse Sky sta passando un po' di più dalla nostra parte?
Non so, sensazione. Dopo mesi di menefreghismo stanno dedicando tantissimo tempo alla cessione del Milan, infinitamente di più rispetto al passaggio a Suning o Thohir. Ieri sera ho visto 40 minuti di TG dedicati all'esaltazione delle nostre glorie passate, cosa che non capitava da tempo.
Vedremo.

Invece su Mediaset, verissimo. Io ho sempre pensato anche in tempi non sospetti che sarebbe diventata la nostra più acerrima nemica, dopo il closing. E anche altri giornalisti berlusconiani "ex-milanisti", tipo Ordine, hanno già dichiarato apertamente guerra al Milan.

La cosa positiva che traggo da questo, come dicevo nel mio topic, è che avremo molte domande scomode nelle conferenze, con possibilità di replica. Non più "copioni prestabiliti" e dettati da Galliani.
Sentire le domande velenosissime di Ordine e Crudeli, e le risposte intelligenti e precise di Fassone, mi è piaciuto. :)

Credo sia dovuto alle giuste celebrazioni per Berlusconi.
Non li voglio dalla mia parte ma basta che cerchino di essere equilibrati e professionali.
Basta parlarne a fondo pagina e magari con battutine e sorrisini, siamo il Milan!

Alto