E' morto Paolo Rossi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,509
Arriva all'improvviso una triste notizia per il mondo del calcio: e' morto Paolo Rossi, campione del mondo dell'82.
Aveva 64 anni.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Arriva all'improvviso una triste notizia per il mondo del calcio: e' morto Paolo Rossi, campione del mondo dell'82.
Aveva 64 anni.

Oh mamma mia.. Ma che è quest'anno. Si sanno le cause?
Pace all'anima sua, io non l'ho visto da giocatore, ma da italiano so cosa ha significato. Anche giovane..

Una gran perdita.. Andrà a far compagnia a Diego

Reaction score
5,988
Che anno di m...a
Pure Paolo ci lascia!

Addio Pablito, eroe del nostro mondiale più bello!
Che la terra ti sia lieve!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Incredibile, proprio pochi giorni fa dopo la morte di Maradona avevo immaginato la morte di Paolo, senza sapere della sua malattia, rip protagonista del più bel mondiale di sempre per noi italiani, unico indimenticabile drammatico pieno di rivalse, di delusioni, di colore.
Infatti come possiamo dimenticare, soprattutto noi figli dei 70 quel calcio ancora ruspante, tra sceicchi che scendevano in campo per annullare un gol, presunte liaison omosessuali, quasi scazzottate tra calciatori e giornalisti e poi quel caldo secco, poco umido, che mi accompagnava in quelle notti d'estate piene di gioia, profumate dai muri vissuti del centro. Paolo Rossi é stato soprattutto una lezione, dopo gli insulti iniziali, dopo i perché non lo togli rivolti a Bearzot lui si prese una clamorosa rivalsa portandoci il mondiale. Addio campione

Alto