E' morto Idris. Aveva 72 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
E' morto Idris, tifoso juventino di colore e tra i protagonisti delle prime edizioni di "Quelli che... il calcio". Aveva 72 anni.
come dimenticare le domeniche pomeriggio passate a guardare "quelli che...".

2 ore che passavano in leggerezza con il calcio che faceva da sottofondo.
bello e spensierato i primi anni, poi con l'avvento della ventura e poi di altri conduttori ho smesso di guardarlo perchè era diventato noioso e nel frattempo mi ero fatta la pay-tv.

beh, idris era un pilastro di quella trasmissione, come dimenticarlo, poi mi faceva pure simpatia perchè aveva l'accento bresciano.
rip idriss.

Reaction score
2,594
come dimenticare le domeniche pomeriggio passate a guardare "quelli che...".

2 ore che passavano in leggerezza con il calcio che faceva da sottofondo.
bello e spensierato i primi anni, poi con l'avvento della ventura e poi di altri conduttori ho smesso di guardarlo perchè era diventato noioso e nel frattempo mi ero fatta la pay-tv.

beh, idris era un pilastro di quella trasmissione, come dimenticarlo, poi mi faceva pure simpatia perchè aveva l'accento bresciano.
rip idriss.
Quoto, altro mondo altra tv, bei tempi dove anche un juventino di colore che parlava quasi in dialetto e tifava Juventus poteva starti anche simpatico!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,797
Spiace sinceramente, era simpaticissimo, innamorato pazzo del codino magico. Impossibile volergli male. R. I. P.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
Quoto, altro mondo altra tv, bei tempi dove anche un juventino di colore che parlava quasi in dialetto e tifava Juventus poteva starti anche simpatico!
Si erano bei tempi perchè nella stessa trasmissione potevano essere simpatici un juventino e Fazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto