Dybala: no incontri col Milan, che può pensarci. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Sky conferma le news di ieri: il Milan potrebbe pensare a Dybala ma oggi non ci sono stati incontri. Però, dovrà abbassarsi l'ingaggio a 4,5 - 5 mln. Lo vuole anche il Siviglia, ma a 3 mln. Lui accetterà di abbassarsi lo stipendio?
A me piacerebbe moltissimo. Con i giovani abbiamo creato un'ottima base e ossatura, ma i giocatori con più esperienza sono fondamentali per alzare il livello. Avere un giocatore come lui sulla trequarti che può andare in doppia cifra di gol e di assist ci permetterebbe un salto di qualità notevolissimo. Poi vedo che in molti qui lo schifano per preferire giocatori come De Ketaelere o altri giovani stranieri a caso: magari poi De Ketaelere diventerà il prossimo De Bruyne, ma quanti qui dentro hanno visto una sua partita per intero? Io non mi dimentico le ossessioni verso i vari Clasie e Maher un po' di anni fa. Prendere Dybala vuol dire prendere un giocatore che quando è sano in serie A fa la differenza, di giovani che stanno crescendo in squadra ne abbiamo tantissimi, ora servono i giocatori di qualità e esperienza.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Come scrivemmo proprio sia io che te, anche Mertens, per dire.
Gente del genere in quella mattinella seppur con qualità diverse, ti svolta il reparto offensivo.
anche perché come hanno dimostrato Ibra, Kjaer e Giroud, serve anche gente di esperienza, non solo giovani. Ben vengano innesti come Mertens o Dybala. Assurdo schifarli.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Sky conferma le news di ieri: il Milan potrebbe pensare a Dybala ma oggi non ci sono stati incontri. Però, dovrà abbassarsi l'ingaggio a 4,5 - 5 mln. Lo vuole anche il Siviglia, ma a 3 mln. Lui accetterà di abbassarsi lo stipendio?
Dybala negli ultimi 2 anni ha giocato veramente poco e male, impossibile pretendere stipendi da top player. Ma sono convinto che l'inter lo accontenterà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>