Dybala: l'Inter ci prova. Ecco l'offerta.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Non capisco come la Uefa non blocchi il mercato in entrata per l'Inter
Hanno debiti che superano il valore del club ma per i soliti geni parrucconi sono sostenibili....

E intanto il Chievo fallisce perché non paga l'IRPEF.
Bello il calcio Italiota.


Dalle mie parti si dice : se vuoi sapere quanti soldi hai in tasca prima paga i debiti.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
A parte i gusti, ora come ora lo vedresti dietro ibra... in infermeria.
Si è rotto di nuovo a quanto pare.
Ho visto e seguito il Milan con Pippo rotto e acciaccato per due anni.......poi invece si sa come vanno queste cose. A me farebbe piacere prendere questo parametro anche perche' in giro nn c'e'tanto di meglio.Poi se devo prevedere il futuro quello no.....nn so quanto si rompa:)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,924
Come riportato dalla GDS in edicola, prima dell'incontro con la Juve per parlare di rinnovo (se ci sarà una proposta al ribasso, i nerazzurri entreranno in gioco). L'offerta di Marotta è pari a 7,5 mln a stagione con contratto quinquennale.
Un ex giocatore che vuole strappare il mega contrattone avendo già dimostrato di essere poco professionista. Il mondo è pieno di bravi giocatori, non capisco come farsi tenere per il collo da questa gente qui che quando gioca sembra farti un favore.
Ai tempi mi piaceva molto ma si è perso per strada.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ho visto e seguito il Milan con Pippo rotto e acciaccato per due anni.......poi invece si sa come vanno queste cose. A me farebbe piacere prendere questo parametro anche perche' in giro nn c'e'tanto di meglio.Poi se devo prevedere il futuro quello no.....nn so quanto si rompa:)
Inzaghi aveva acciacchi dovuti all'età , Dybala sembra prematuramente logoro muscolarmente.
Un piccolo caso pato.
 
Alto
head>