Duncan:"Voglio restare al Sassuolo e conquistare l'Europa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,189
Duncan:"Voglio restare al Sassuolo e conquistare l'Europa".

Duncan, obiettivo di mercato del Milan, intervistato dalla Gazzetta sembra avere le idee chiare sul proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Carnevali ha detto che non me ne vado a gennaio? Non voglio muovermi nemmeno io. Voglio tornare in Europa col Sassuolo e giocare di più: la prima volta feci solo una gara. Sempre che De Zerbi mi voglia ancora".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Dunca, obiettivo di mercato del Milan, intervistato dalla Gazzetta sembra avere le idee chiare sul proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Carnevali ha detto che non me ne vado a gennaio? Non voglio muovermi nemmeno io. Voglio tornare in Europa col Sassuolo e giocare di più: la prima volta feci solo una gara. Sempre che De Zerbi mi voglia ancora".

Meno male.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Dunca, obiettivo di mercato del Milan, intervistato dalla Gazzetta sembra avere le idee chiare sul proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Carnevali ha detto che non me ne vado a gennaio? Non voglio muovermi nemmeno io. Voglio tornare in Europa col Sassuolo e giocare di più: la prima volta feci solo una gara. Sempre che De Zerbi mi voglia ancora".

Sia lodato il cielo, però personalmente non trovo molta differenza tra un Kessie ed un Duncan. Magari sbaglio io, anzi, quasi sicuramente.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Fantastico.
Certe cose mi mettono degli strani tarli in testa.
Tipo come accadeva nell'era moggi... Mah...

Alto