- Reaction score
- 43,974
Duarte a MTV commenta la vittoria contro il Genoa. Le parole del brasiliano, riportate dal club rossonero:"E' stato molto emozionante fare il mio esordio da titolare. Era qualcosa che sognavo fin da bambino. E da oggi è diventato realtà, indossare la maglia del Milan, non ho parole. Risultato importante ieri, venivamo da tre sconfitte consecutive, quindi sì, è stata una vittoria importante, è stata una gara combattuta, abbiamo dato tutto ed è così che deve essere. Speriamo di continuare a vincere per fare un filotto di risultati positivi. Romagnoli non ha bisogno di presentazioni. Lo conoscevo già quando giocavo in Brasile e nonostante la giovane età per me è un punto di riferimento. Quando giochi più partite insieme e ti alleni molto insieme, l'intesa cresce. Per essere la prima partita direi che è andata bene. Come procede il mio inserimento? Il gruppo è unito e mi ha accolto molto bene. Non parlo molto italiano ma i ragazzi mi aiutano e mi spiegano quando non capisco qualcosa. Piano piano ci conosceremo meglio e l'intesa crescerà. Voglio conquistare la fiducia dell'allenatore per continuare a giocare e devo dimostrare il mio valore ogni giorno in giorno".